GF Vip, Soleil gela Alex: “Delia qui per il vostro ennesimo teatrino?”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Soleil Sorge ha scoperto che Delia Duran è una nuova concorrente del GF Vip e ha già avuto un duro confronto con lei.

Non contenta, ha preteso di parlare con Alex Belli in confessionale e gli ha fatto una domanda bruciapelo sul nuovo teatrino. 

GF Vip, Soleil gela Alex: Delia è un teatrino?

Entrata in confessionale per fare la sua nomination, Soleil Sorge ha chiesto ad Alfonso Signorini di poter parlare con Alex Belli. L’influencer italo-americana, ovviamente, non ha gradito per niente l’ingresso di Delia Duran. La “Vippona”, appena il conduttore del GF Vip ha acconsentito alla sua richiesta, ha domandato: 

“E il vostro ennesimo teatrino o è una cosa reale?”. 

Belli ha immediatamente replicato: “Non sono assolutamente d’accordo e ho cercato di dirtelo prima. Ho cercato di farle capire tutto, in tutte le lingue. Hai visto com’è entrata? Con il mood che non ci rappresenta“. Soleil, arrabbiata come non mai, ha ribattutto: 

“Alla prima cosa che vedo chiudo qui la situazione anche nei tuoi confronti. Lei è un teatrino vivente. Ve la siete studiata bene questa volta?”.

La Sorge, ammesso che sia all’oscuro di questo “teatrino”, è stanca di finire al centro della scena per motivi tutt’altro che decorosi.