Argomenti trattati
Colpo di scena al GF Vip: tra Soleil Sorge e Alex Belli è finita.
I due hanno avuto una brutta discussione, poi c’è stato un bacio e, infine, pesanti accuse. L’influencer italo-americana ha finalmente capito di essere davanti ad un personaggio “fake”.
Ore difficili al GF Vip per Alex Belli. L’attore ha avuto una pesante discussione con Soleil Sorge ed è accaduto di tutto. Cerchiamo di procedere con ordine. Il marito di Delia Duran, dopo infiniti amoreggiamenti con l’influencer italo-americana, ha deciso di lasciare il programma nel corso della puntata in onda lunedì 13 dicembre 2021.
Quando Soleil ha scoperto la cosa è andata su tutte le furie: “Hai sempre e solo giocato“. Belli, a sua volta infuriato, ha alzato il tono di voce e ha provato a difendersi. A questo punto, la Sorge ha tuonato:
“Le urla le vai a portare a quella cretina di tua moglie e alla tua vita, adios MotherFucker… Sei un fake“.
Dopo la discussione, Soleil e Alex si sono allontanati. Hanno trascorso qualche ora distanti, poi la Sorge, in giardino con tutti gli altri concorrenti del GF Vip, si è avvicinata a lui e l’ha baciato. Un limone in piena regola, che ha visto gli altri gieffini applaudire e urlare: “Finalmente la verità“. E’ a questo punto che è andato in scena il piano dell’influencer.
Soleil si è staccata da lui e ha esclamato:
“Lo senti questo? È finto come lo sei stato tu con me“.
La Sorge se n’è andata, lasciando Alex al centro del giardino con un’espressione a dir poco stupita.
Belli, spalle al muro, ha capito che il suo “game” è davvero arrivato al capolinea. Non a caso, ha raggiunto il bagno e si è lasciato andare alla classiaca scena da soap opera: pianto davanti al lavandino, con tanto di acqua per placare il rossore. La prossima puntata del GF Vip si prospetta imperdibile. Nessuno crede più ad Alex, perfino Davide Silvestri ha dubbi.