Argomenti trattati
Soleil Sorge e Alex Belli hanno parlato con Davide Silvestri di Gianmaria Antinolfi, riservandogli pesanti accuse. Il cugino di Kekko dei Modà, però, ha preferito dissociarsi dalle loro affermazioni. Il GF Vip prenderà dei provvedimenti come chiesto dallo staff dell’imprenditore napoletano?
GF Vip, Soleil e Alex contro Gianmaria: la reazione di Davide
Gianmaria Antinolfi continua a far discutere, non solo dentro la Casa del GF Vip, ma anche fuori. Nelle ultime ore, Soleil Sorge e Alex Belli si sono appartati con Davide Silvestri e hanno commentato le ultime gesta dell’imprenditore napoletano. Quest’ultimo, dopo la classica festa del sabato sera, ha riempito il letto di Sophie Codegoni con post it contenenti frasi d’amore molto importanti. Il gesto non è affatto piaciuto all’ex tronista di Uomini e Donne, che, per l’ennesima volta, gli ha chiesto di lasciarla in pace. Sophie non crede alle parole di Gianmaria e ha sottolineato che lui si avvicina a lei solo per pura strategia. E’ proprio di questo che Soleil, Alex e Davide hanno parlato chiusi nella loro stanza.
GF Vip, Soleil e Alex contro Gianmaria: Davide si dissocia
“Questa roba del letto era da American Psycho. Hai presente quando tu arrivi… oh, fidati. La mia percezione di questa roba con tutte le frasine… oh fidati è da American Psycho“, ha ammesso Alex. Soleil, dal canto suo, ha ribadito: “Con me si presentava sotto casa“. A questo punto, Davide è intervenuto e ha preso le distanze dalle accuse dei suoi compagni. Silvestri ha ammesso:
“No ragazzi, sta roba qua no, così state esagerando. Io mi dissocio… Mi dissocio. Non esagerate”.
Alex e Soleil, davanti alla presa di posizione dell’amico, hanno ribadito che Gianmaria ha atteggiamenti un po’ troppo ossessivi.
GF Vip, Soleil e Alex contro Gianmaria: Davide si dissocia e lo staff chiede provvedimenti
Mentre Davide si è dissociato dalle parole di Soleil e Alex su Gianmaria, lo staff di Antinolfi ha chiesto al GF Vip di prendere provvedimenti per tutelare l’imprenditore. Nello specifico, gli amici di “Gimmi” non hanno gradito l’esclamazione della Sorge. Quest’ultima ha dichiarato: “Si arrampica come le tarantole quello, come gli scarafaggi, che gli butti l’acido e non muoiono, si rinforzano. Ovviamente sto scherzando“.