Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, Soleil Sorge si è scagliata contro Gianmaria Antinolfi. L’influencer italo-americana gli ha lanciato pesanti accuse, tanto che Katia Ricciarelli si è dissociata dal suo “essere donna“.
GF Vip: Soleil contro Gianmaria
L’ultima puntata del GF Vip ha visto andare in scena l’ennesimo scontro tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. Alfonso Signorini ha chiamato il “Vippone” in confessionale e gli ha mostrato un video in cui quasi tutte le donne della Casa parlano male di lui. Tornato in salone, Gianmaria ha avuto modo di replicare alle accuse e, neanche a dirlo, si è soffermato solo su Soleil. L’imprenditore napoletano ha dichiarato:
“Ho provato in tutti i modi ad avere un rapporto con Soleil, ma parla male di tutti alle spalle. Ci eravamo riavvicinati, ma ha continuato a provocarmi con il suo sarcasmo che è sempre fuori luogo. (…) Non riusciamo ad avere un rapporto perché mi attacca sempre”.
La Sorge, ovviamente, si è scagliata contro di lui e l’ha asfaltato ancora una volta. Soleil ha tuonato:
“Lui si presenta come una persona dolce, carina e premurosa. In realtà non lo è. (…) Quando ho visto che voleva comprarmi cose, tutte in outlet tra l’altro, mi sono allontanata. Lui si vanta tanto di fare i regali alle sue donne e fa nomi di brand e aerei privati… si finge Briatore. (…) Mette da parte i soldi e mangia pasta e piselli. Di che parliamo? Quanto è grande casa tua visto che fai tanto il fico?”.
Gianmaria, visibilmente imbarazzato, si è limitato a replicare: “90 metri quadrati. Sei di basso livello“. A questo punto è intervenuta Katia Ricciarelli, che ha dichiarato:
“Io mi dissocio da quello che stai dicendo perché io sono una donna. Non si può sentire, sono una donna e mi dissocio”.