Argomenti trattati
Seconda e scoppiettante puntata del GF Vip 6.
Alfonso Signorini ha costretto Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi ad un confronto, mettendoli davanti ai rispettivi confessionali. La modella e influencer ha accusato l’ex fiamma di avere atteggiamenti “al limite dello stalking”.
Nel corso della seconda puntata del GF Vip, Alfonso Signorini ha chiamato Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi in mistery room. Il conduttore ha chiesto loro di raccontare un po’ la nascita della love story.
Prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia, hanno avuto un flirt, durato all’incirca da settembre 2020 a giugno 2021. Questa, almeno, è la tempistica fornita da Gianmaria. Soleil, davanti a queste parole, ha storto un po’ il naso. “La prima volta che ti ho visto era settembre e l’ultima a giugno, quindi…“, ha replicato Antinolfi. La Sorge, non vedendo l’ora di chiudere l’argomento, ci ha tenuto a dire: “Ci siamo chiariti prima della diretta, quindi va bene così“.
Signorini, non contento, ha interrotto la “Vippona” dicendosi pronto a mostrare alcuni confessionali a Gianmaria.
Nei filmati in questione, Soleil ha ripetuto all’incirca ciò che ha detto nel corso di questi primi giorni al GF Vip. Ha sottolineato che non ha iniziato una relazione con Antinolfi perché non si sentiva pronta, ma anche perché lui era “opprimente“. La frase che ha lasciato tutti di stucco, però, è stata questa: “Ha avuto comportamenti al limite dello stalking“.
Un’asccusa pesante, che il ragazzo ha incassato senza battere ciglio. Com’è possibile che davanti ad una parola tanto seria non abbia avuto alcuna reazione? Non è dato saperlo, ma sembra che i due stiano recitando un copione. Come ha sottolineato Adriana Volpe, “il percorso al GF Vip è ancora lungo“, per cui scopriremo la verità.