GF Vip, Soleil e Iconize concorrenti e rivali: “Vi lascio nel dubbio”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Il prossimo 13 settembre aprirà i battenti la sesta edizione del GF Vip.

Stando ad alcune indiscrezioni dell’ultima ora, sembra che tra i concorrenti ci saranno Soleil e Iconize. I due sono rivali da tempo, per cui sarà divertente vederli sotto lo stesso tetto. 

GF Vip: Soleil e Iconize

Lunedì 13 settembre il GF Vip 6 andrà in scena con la prima puntata, ma Alfonso Signorini non ha ancora confermato il cast. Secondo il chiacchiericcio, tra i “Vipponi” pronti ad entrare nella casa più spiata d’Italia ci sarà anche Soleil Sorge.

Ex corteggiatrice di Uomini e Donne, fu la scelta di Luca Onestini. I due rimasero in coppia fino a quando il ragazzo non divenne concorrente del Grande Fratello. E’ proprio in questa occasione, che Luca scoprì che Soleil la tradiva con Marco Cartasegna, suo collega nel programma di Maria De Filippi. La storia tra la Sorge e Onestini finì in diretta tv e la ragazza iniziò una relazione con l’amante.

A distanza di anni da quel momento, la biondina tutto pepe potrebbe essere stata scelta da Signorini come concorrente del GF Vip 6. Stando al chiacchiericcio, sembra che il conduttore abbia pensato di gettare in Casa anche un suo vecchio rivale, ovvero Iconize

GF Vip, Soleil e Iconize concorrenti: l’indiscrezione

A fare il nome di Soleil come concorrente del GF Vip è il settimanale Oggi, che spiffera anche un altro dettaglio interessante.

Sembra che la Sorge dovrà convivere con un suo vecchio rivale. In un primo momento, qualcuno aveva pensato che il nemico della Sorge potesse essere Onestini, ma l’idea è stata scartata ben presto. Subito dopo è stato fatto l nome di Inconize. Quest’ultimo era amico di Soleil, poi lei l’ha sbugiardato nei salotti di Barbara D’Urso e sono diventati rivali. Il motivo, per quanti avessero la memoria corta, è la finta aggressione omofoba di cui Iconize sosteneva di essere stato vittima.

In realtà, il ragazzo si ferì con una busta di surgelati. 

GF Vip, Soleil e Iconize concorrenti: parla lui

Nelle ultime ore, Iconize ha risposto alle domande dei fan su Instagram e una di queste riguardava proprio la sua presenza al GF Vip in compagnia di Soleil. Il ragazzo ha risposto: 

“Vi lascio nel dubbio!”. 

Ovviamente, Iconize non ha potuto sbottornarsi più di tanto, ma il fatto che non abbia negato sembra confermare la sua presenza.