Argomenti trattati
Si sono lasciati in diretta televisiva, del resto poi così si erano conosciuti.
Luca Onestini e Soleil Sorgè, non avranno modo di riappacificarsi a breve. Nonostante le parole di Ilary Blasi che invitavano Luca ad abbandonare la casa per parlare con la sua ormai ex fidanzata, il concorrente ha scelto di non farsi condizionare per poter arrivare in finale.
Qui sono sorti dei sospetti, forse non era poi tanto una sorpresa per il concorrete del Gf Vip?
I telespettatori qualche dubbio se lo sono fatto venire, soprattutto dopo le parole di Cecilia Rodriguez.
Infatti la giovane concorrente, sorella della più celebre Belen, ha sostenuto parlando con il fratello e la pallavolista Veronica Angeloni, di saperlo da prima. Ma nella versione di Cecilia sembra che Luca si sia già lasciato con Soleil. Addirittura sembra che Luca Onestini sia solamente una “vittima televisiva” avendo invece nella realtà già un’altra compagna, ex corteggiatrice, Giulia Latini. Su non si è mai lasciato scappare nulla nonostante le domande provocatorie di Alfonso Signorini su un sms.
“Io ho ricevuto un in bocca al lupo da Giulia e l’ho sentita in amicizia” ha risposto Onestini.
Queste parole Cecilia Rodriguez, le ha dette anche allo stesso Luca.
Ma quanto pare anche la bellissima Soleil ha già un nuovo compagno, neanche a dirlo, proviene anche lui dal salotto di Maria De Filippi, Marco Cartasegna.
Tra le tante teorie che circolano, sembra che una stia avendo il sopravvento.
Luca, il fratello Gianmarco e Soleil sembra siano curati dalla stessa agenzia. Quindi cuore infranti o pubblicità su una storia già finita?
Sicuramente la popolarità del Gf Vip ha permesso un risalto amplificato alla questione. Proprio nei giorni seguenti però è stata Soleil a dichiarare che il fratello di Luca, sta sfruttando questa situazione per farsi ospitare nei salotti pomeridiani. Un controsenso visto le continue apparizioni di quest’ultima nel salotto della D’Urso.
Quindi tra accuse, strategie di marketing e teorie del complotto, sembra che della separazione importi poco a tutti o forse solo a uno.
L’unica cosa che non sembra chiara è se in tutto questo Luca Onestini sia a conoscenza del “piano di azione”. Le sue parole infatti sembrano spostare l’attenzione solamente sull’ex compagna: “Si sta vendicando perché voleva venire lei al Gf Vip, pensava che la chiamassero e invece hanno voluto solo me.
Ci è rimasta male e ha detto “ma va’…”. Io le avevo detto che sarei stato felice se fosse entrata ma non l’hanno voluta.”
E ha poi aggiunto: “Per diventare famosa butti via una storia d’amore? Che vergogna, che cattiveria gratuita. Ci parlerò, di sicuro non ho intenzione di farlo da Barbara d’Urso. Io sto a testa alta, non ho fatto nulla. Lei ha offeso la mia famiglia e anche Giulia l’altra mia corteggiatrice.
Io ci parlerei anche qui al Grande Fratello, ma non è venuta, non ha coraggio. Lei non fa nulla dalla mattina alla sera, per questo fa queste robe qui. Se viene si studierà tutte le cose da dire”.
Rimane l’interrogativo, sarà solamente colpa della giovane Soleil in combutta con gli autori per un po’ di popolarità o siamo di fronte a un circo mediatico, che arricchisce solamente i protagonisti e l’audience.
I telespettatori sembrano aver già scelto la loro versione dei fatti.