La sesta puntata del Gf Vip ha regalato un sacco di sorprese. La vicenda tra Soleil Stasi e Luca Onestini continua a sorprendere. Ora, durante la diretta Luca Onestini ha avuto la possibilità di leggere una lettera che Soleil gli ha scritto.
La storia in diretta
L’ex tronista di Uomini e Donne viene chiamato in confessionale e gli viene mostrato un video con il riassunto della scorsa settimana. Ilary gli chiede nell’immediato di commentare quello che gli è capitato in questi giorni con la fidanzata. “Ho guardato negli occhi mio fratello, l’ho visto piangere” queste le parole delicate di Onestini. Il concorrente si fida ciecamente del fratello Gianmarco e non si sente di dovere ancora altre spiegazioni a Soleil.
Dopo le sue parole commoventi, la conduttrice gli comunica che Soleil Stasi non si è presentata in puntata. Il confronto tra i due, quindi, non avverrà. Ciò nonostante, la modella ha voluto dedicare qualche parola all’ormai ex fidanzato.
“Ho continuato a difendere il nostro rapporto e oggi pago la mia ingenuità. Ti è bastato poco per voltare le spalle al nostro amore.” queste le parole di Soleil. “Ad oggi non c’è stato alcun tradimento da parte mia. Le tue offese non sono scusabili, la nostra storia finisce qui. Ti auguro di ottenere ciò che cercavi da questa esperienza” così conclude poi la modella italo-americana.
Dopo queste parole, Luca Onestini si è lasciato andare in uno sfogo ininterrotto. A stopparlo, le parole di Alfonso Signorini. L’opinionista ha rivelato, inoltre, che Soleil Stasi è stata paparazzata dal suo settimanale in compagnia di Marco Cartasegna. A quanto pare, la giovane modella si è recata a Torino a conoscere i genitori del giovane. Tutto questo lascia basito Luca, il quale non può credere a tanta arroganza. Il concorrente vede delle immagini che vedono immortalati i due giovani, insieme. “Chiudiamola qui” ha commentato Luca Onestini.
La polemica
La polemica, in più, che si è scatenata è stata un’altra. Ovvero, la credibilità di quello che è successo tra i due. Si pensa, infatti, che Luca e Soleil fossero d’accordo. Il concorrente del Gf Vip è stato accusato dai fratelli Cecilia e Jeremias di aver cospirato, sin dall’inizio con la fidanzata per ottenere visibilità. A destare sospetto al pubblico e ad Alfonso sono state le parole del fratello, pronunciate nell’orecchio a Luca “Stiamo facendo il botto”. Luca ha, ovviamente, smentito e ha dichiarato di essere davvero amareggiato dalla situazione che si è creata.