GF Vip, Soleil incontra la madre: “Hai un super potere, non dimenticarlo”

GF Vip, Soleil Sorge incontra la madre Wendy: la "Vippona" finisce in lacrime.

Dopo un mese e mezzo di reclusione al GF Vip, Soleil Sorge ha finalmente ricevuto una sorpresa. Concorrente amata e odiata del reality più spiato d’Italia, ha incontrato la madre Wendy, con la quale ha un bellissimo rapporto. 

GF Vip: Soleil incontra la madre

Finalmente anche Soleil Sorge ha ricevuto una sorpresa. Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, Alfonso Signorini l’ha chiamata in Mistery Room e le ha mostrato alcuni suoi sfoghi delle ultime settimane. La “Vippona” ha raccontato che il suo primo fidanzato è morto a causa di un’overdose e che lei si è sentita in colpa per tanto tempo per non essere riuscita a salvarlo. Il conduttore l’ha poi mandata in giardino, dove ha incontrato la madre Wendy. La donna, visibilmente emozionata, ha dichiarato:

“Lo senti tutto il mio abbraccio? Ti sto abbracciando fortissimo. Mi manchi alla follia. Ti ho visto piangere, ti ho sentito parlare di Kevin. Lo so, hai sofferto tantissimo, però ti ha dato questo dono, un super potere che sei super sensibile. Ti apri con tanta gente ed è raro come dono. E’ un potere che non devi dare per scontato. (…) Sei fortissima, stai facendo questa esperienza che sta dando gioia a tutti. Siamo tutti orgogliosi di te, stai crescendo come donna. Mi fa felice vederti ascoltare le persone, anche se non ti piacciono”. 

La Sorge è scoppiata a piangere ed è riuscita a replicare a stento: “Ti amo tantissimo mamma, grazie. Sono così felice. Sei stupenda, sei bellissima. Mi manchi come l’aria, ti sto pensando tutti i giorni, sei la mia forza interiore qui dentro“. Alfonso Signorini, prima di mettere fine all’incontro, ha chiesto alla madre di Soleil di spiegare ai telespettatori e agli altri “Vipponi” chi è davvero sua figlia. Wendy ha dichiarato: “Soleil è quella che vedi dietro alla corazza“. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche