GF Vip, Soleil replica al padre di Sophie: “E’ peggio della figlia”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Scoppiettante puntata del GF Vip.

Alfonso Signorini ha aperto la diretta con un faccia a faccia tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni. Come ha reagito l’influencer italo-americana alla frecciatina che le ha mandato il padre della coinquilina?

GF Vip: Soleil replica al padre di Sophie

L’ultima puntata del GF Vip si è aperta con lo scontro all’ultimo sangue tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni. Le due se ne sono dette di tutti i colori e in molti hanno preso le difese dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Quest’ultima è stata attaccata sul lato estetico – “Sei fatta tutta di plastica” – ed è scoppiata a piangere. In diretta, Soleil ha specificato che il suo voleva essere un modo di dire, per sottolineare che la coinquilina ha più plastica addosso che personalità. Insomma, la Sorge, comunque vengano lette le sue parole, ha offeso Sophie. “Questa provocazione fuori luogo, fatta da Soleil, ha rovinato un momento magico, ovvero quello della copertina di Chi.

Ha fatto un attacco contro Sophie fuori luogo“, ha ammesso in diretta Valeria Marini. Tralasciando il dibattito che le donne della Casa hanno avuto, interessante è stata la reazione della Sorge al tweet che le ha riservato il padre della Codegoni. 

Meglio rifarsi le te**e che i mariti delle altre“, ha cinguettato l’uomo. Soleil, davanti a queste parole, ha messo il broncio e ha replicato: 

“Complimenti al padre. E’ caduto più in basso di qualsiasi battuta fatta ieri. Complimenti a questo padre che mi sembra peggio della figlia“. 

Sophie, contenta della difesa, ha risposto: “E’ tutta verità quello che c’è scritto lì“. Alex Belli, sentitosi chiamato in causa, ha ammesso: “E’ fuori luogo. Soleil ha sicuramente un’ironia anglosassone, ma paragonare questa cosa è un po’ azzardata“.