GF Vip, Soleil Sorge ha un segreto: “Perché Gianmaria non l’ha detto?”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Il flirt finito male tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi continua a tenere banco.

Nell’ultima puntata del GF Vip, Alfonso Signorini li ha messi nuovamente a confronto, ma c’è qualcosa che non è chiaro. Stando ad alcune indiscrezioni, l’influencer nasconde un segreto. 

GF Vip: Soleil Sorge nasconde un segreto

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi hanno avuto l’ennesimo confronto. Lei è rimasta a dir poco schifata dalle dichiarazioni dell’ex fiamma, mentre lui non è stato in grado di replicare e si è limitato a chiedere scusa.

L’imprenditore napoletano, che si crede un Adone, ha di certo sbagliato perché ha utilizzato parole forti, ma Soleil non è stata da meno. Mentre Gianmaria ha parlato in modo esplicito di sesso e legami familiari, la Sorge l’ha accusato di stalking. Tralasciando i motivi che li hanno portati allo scontro, sono diversi i dettagli che non hanno convinto i telespettatori. Di certo, le lacrime inesistenti dell’influencer e il suo fare teatrale non le garantiscono una grande credibilità.

Come se non bastasse, secondo un’indiscrezione, la ragazza nasconde un segreto

GF Vip, Soleil e il segreto: parla Parpiglia

Gabriele Parpiglia, nel corso di Casa Chi, ha svelato un segreto di Soleil che potrebbe aiutare a chiarire la situazione. Il giornalista ha raccontato: 

“Diciamo la verità senza possibilità di essere smentiti, perché questa è la verità. Non so perché Gianmaria non l’ha detto. Soleil invocava la privacy per un motivo specifico. Lei aveva una relazione con un bel ragazzo russo facoltoso. Lui si chiama Boris Lukov. La situazione era che tutto accadeva mentre frequentava anche Gianmaria. Quindi ha diviso il suo cuore in due parti. Non riusciva a prendere una decisione. Per questo diceva che voleva vivere la sua storia con Antinolfi in silenzio. Gianmaria ha accettato il compromesso pensando di far innamorare Soleil”. 

L’imprenditore napoletano, quindi, sapeva che la Sorge era impegnata, ma ha comunque accettato la cosa sperando di far breccia nel suo cuore. 

GF Vip, Soleil e il segreto con Gianmaria: storia a tre

La Sorge e Gianmaria sono stati insieme, ma, nel frattempo, c’era anche un terzo uomo. E’ per questo che Soleil non voleva che venisse fuori il flirt. Questo facolotoso russo è ancora nella vita dell’influencer? Al momento non è dato saperlo.

Parpiglia ha concluso: 

“Se ha ancora un legame con Boris non lo sappiamo. Però calcolate che molti viaggi che ha documentato sui social era in compagnia di questo ragazzo molto ricco. Si tratta di una donna che non racconta la verità. Perché prendere per i fondelli i telespettatori invocando la privacy? Prendi per in giro Gianmaria ma non i telespettatori”. 

Nella prossima puntata del GF Vip ne vedremo delle belle e, forse, Soleil e Gianmaria racconteranno la verità.