Argomenti trattati
Nel corso dell’ultima puntata di Casa Chi, Alfonso Signorini ha parlato di Soleil Sorge, “Vippona” del suo GF Vip. Sembra che la ragazza nasconda un dramma: un suo fidanzato è morto improvvisamente.
GF Vip: Soleil Sorge e il dramma del fidanzato morto
Soleil Sorge è una delle concorrenti più discusse del GF Vip 6. Influencer e modella, anche se si è presentata come attrice e giornalista, è una provocatrice nata: questo è impossibile nasconderlo. Eppure, dietro a quella corazza di donna forte e impenetrabile, nel suo passato c’è un dramma difficile da dimenticare. Nel corso dell’ultima puntata di Casa Chi, il conduttore Alfonso Signorini ha parlato della Sorge, svelando che sta vivendo un momento personale molto delicato.
GF Vip, Soleil Sorge e il fidanzato morto: parla Signorini
Il presentatore del GF Vip, parlando della Sorge, ha dichiarato:
“Certamente Soleil è una provocatrice. Ha un carattere molto volitivo. È una ragazza che noi vediamo piena di risorse, ma ha una storia molto drammatica. Non sta vivendo un periodo privato molto semplice e andrà anche protetta sotto questo punto di vista”.
Alfonso non ha fatto riferimento al fidanzato morto, ma il web ha tirato in ballo questo dramma. Sembra, infatti, che tempo fa Soleil abbia parlato di lui sui social.
GF Vip, Soleil e il fidanzato morto: le parole della Sorge
Qualche tempo fa, l’influencer e modella aveva condiviso su Instagram una foto che la ritrae con il fidanzato morto. A didascalia, si leggeva:
“Si chiamava Kevin. Una delle persone più belle della mia vita. Lo amo e lo terrò sempre nel mio cuore, in un certo senso come se vivesse dentro di me. Qui avevamo fatto il nostro primo corso da sub insieme alle Hawaii”.
Nella Casa del GF Vip, Soleil ha accenato ad un ex fidanzato che è scomparso, ma non è entrata nei dettagli. Non sappiamo, inoltre, se Signorini, parlando del periodo poco felice che sta vivendo la ragazza, si riferisca proprio al ragazzo.