GF Vip, Sonia e Adriana scontro in diretta: “Non siamo amiche”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Nell’ultima puntata del GF Vip, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe hanno avuto un acceso scontro in diretta.

Le due hanno discusso a causa di Magalli, apparso sui social in compagnia della moglie di Bonolis. 

GF Vip, Sonia e Adriana: scontro in diretta

L’ultima puntata del GF Vip ha visto andare in onda uno scontro che aspettavamo da tanto, quello tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. La moglie di Bonolis, lo scorso fine settimana, è andata a cena con Giancarlo Magalli, acerrimo nemico della sua collega opinionista. Appena aperta la diretta del GF Vip, Signorini ha raccontato la vicenda, documentando lo scontro social che hanno avuto le opinioniste.

La signora Bonolis, quindi, ha raccontato come si è svolta la serata, mentre Adriana si gustava una mega confezione di pop corn. Sonia ha dichiarato: 

“Sono uscita durante il weekend. Cosa ho fatto? Meno male che ero con mio marito. A parte tutto, la realtà è che siamo andati in questi ristorante e c’erano 4 persone tra cui Magalli. (…( Giancarlo mi ha chiesto come mi trovavo con Adriana. Io ho detto che siamo molto diverse ed è è finito lì, abbiamo cenato. Magalli è un personaggio un po’ così (…) Poi gli ho chiesto di fare una foto perché ho immaginato che lei (Adriana, ndr) avesse una forza interiore diversa da quella che ha”. 

GF Vip, Sonia e Adriana scontro in diretta: volano paroloni

Sonia, durante il suo monologo, ha chiesto ad Adriana di non farle le “faccette” perché lei, dopo la sua replica social, è andata a sbirciare e ha scoperto che su Magalli ne ha dette di tutti i colori. La Volpe, appena ha avuto diritto di parola, ha replicato: 

“Che risposta devo dare? Ho poco da aggiungere. Più che dire qello che ho detto… Hai fatto tutto tu”. 

La Bruganelli l’ha immediatamente interrotta sostenendo di aver provato a chiarire con lei tramite Whatsapp, ma ha sottolineato che lei ha preferito farlo al GF Vip, in diretta perché “è il tuo mondo“. Adriana si è infuriata, accusandola di essere bugiarda e minacciando di andare a prendere il cellulare per mostrare la chat. 

Su quel post lì ci sono state persone che hanno commentato dicendo che quella foto ha un significato…

perchè io ti ritengo talmente intelligente che non puoi sapere l’effetto che quella foto può avere. Puoi frequentare chi vuoi. Tu hai detto che non siamo amiche, quindi…“, ha dichiarato la Volpe. La Bruganelli, di tutta risposta, ha tuonato: “Non siamo amiche. Non saluti, non guardi e non fai niente, quindi non siamo amiche“. Lo scontro in diretta al GF Vip si è concluso con Adriana che ha replicato: 

“Ho cercato di essere un’amica. Ma al primo incontro ti ho detto ‘perché non mi segui visto che lavoriamo insieme’ e tu mi ha detto che non avevi intenzione di seguirmi…”. 

To be continued? Ovvio, parola di Alfonso Signorini.