L’ultimo appuntamento con il GF Vip ha visto Alfonso Signorini aprire la diretta con una cera diversa dal solito: il conduttore ha la febbre. Nonostante tutto, il direttore di Chi ha deciso di affrontare come primo argomento la lite tra Katia Ricciarelli e Carmen Russo.
GF Vip: Sonia Bruganelli contro Carmen Russo
Nonostante “38 fi febbre” e voce nasale, Alfonso Signorini ha aperto l’ultima puntata del GF Vip con la solita grinta di sempre. Il conduttore ha concentrato subito l’attenzione sulla lite tra Katia Ricciarelli e Carmen Russo. Le due hanno già fatto pace, ma negli ultimi giorni se ne sono dette di tutti i colori. La prima a parlare è stata la soprano, che ha dichiarato:
“Non è vero che non perdono, ho già perdonato, ma sono assolutamente convinta di avere ragione. La frase sulla famiglia, dopo il discorso che c’eravamo fatti, mi ha fatto molto male. Chiedo scusa a tutti, al pubblico e ai miei amici qui, se ho esagerato con l’enfasi, ma la motivazione che ha dato Carmen all’inizio, quando ha parlato del biliardo, non è assolutamente corretta. Giochiamo per giocare e divertirci, non per vincere. Poi, vincere cosa?”
Anche Carmen ha fornito la sua versione dei fatti, stavolta in modo molto pacato. La Russo ha dichiarato:
“Abbiamo già chiarito, ma assolutamente non era mia intenzione fare un riferimento a lei, ma alla mia vita. Giuro e lo ribadisco e se fosse stato interpretato male chiedo ancora scusa, ma era riferito alla miva vita”.
Davanti a tutto questo buonismo, Sonia Bruganelli non ha potuto tacere e si è scagliata, seppure in modo delicato, contro la Russo. L’opinionista del GF Vip ha tuonato:
“Non mi è piaciuto che Carmen abbia continuato a dire tutte le cose che Katia ha detto agli altri. Questa non è una cosa bella. Non è carino”.
Carmen, visibilmente imbarazzata, si è limitata a replicare: “In questi anni ho sempre dimostrato di avere un certo stile e sentirmi dire da Katia ipocrita e pettegola mi ha mandato su tutte le furie“.