Argomenti trattati
Dopo la prima puntata del GF Vip 7, andata in onda lunedì 19 settembre 2022, Sonia Bruganelli tira già le somme.
Nel corso di Casa Chi, l’opinionista si è detta infastidita da Giulia Salemi, nel programma con il compito di occuparsi dei social.
Ospite di Casa Chi, Sonia Bruganelli ha parlato della prima puntata del GF Vip 7. L’opinionista del reality più spiato d’Italia ha ammesso che Giulia Salemi, che nel programma si occupa dei social, l’ha infastidita parecchio. Sembra che l’influencer persiana le abbia tolto la parola proprio appena lei si accingeva a dire la sua per la prima volta.
Sonia ha esordito:
“Giulia è molto carina ed ha una voce radiofonica perfetta. La trovo adatta a quel ruolo lì, assolutamente sì. Lunedì sera la guardavo come avrebbe fatto la Gregoraci? No, perché? Quando mi ha interrotto l’avrei voluta vedere cascare lì davanti… la prima volta che parlo cavolo e arriva questa…”.
La Bruganelli ha proseguito:
“Stavo per andarmene ma poi era troppo presto. No, ma c’ha l’età di mia figlia! No, assolutamente no. Ma poi quello che dice il web… lei poi si occupa del web, chi può dirlo? Potrebbe suonarsela e cantarsela da sola, che ne sappiamo?”.
Sonia riuscirà a portare a termine il GF Vip 7 senza litigare con la Salemi? Staremo a vedere, anche perché il reality andrà in onda ancora per parecchi mesi.
Giulia a parte, perché Sonia ha accettato di tornare al GF Vip 7? La Bruganelli ha ammesso:
“Avevo escluso il ritorno, perché ho cambiato idea? Vi dico la verità. Io nella mia vita mai stata coerente, niente di nuovo. Non immaginavo che ci sarebbe stata la possibilità di relazionarmi ad una persona come Orietta. Sto prendendo questa esperienza come crescita professionale nell’ambito televisivo”.