Argomenti trattati
Sonia Bruganelli è una delle opinioniste del GF Vip 6.
Attraverso il suo profilo Instagram, la moglie di Paolo Bonolis ha rivelato i nomi degli stilisti che la vestiranno in questa nuova avventura televisiva. Di chi si tratta?
La sesta edizione del GF Vip debutterà su Canale 5 lunedì 13 settembre con al timone Alfonso Signorini. Per questa nuova avventura televisiva, il conduttore ha scelto due nuove opinioniste, ovvero Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.
Quest’ultima, attraverso il suo profilo Instagram, ha svelato gli stilisti che la vestiranno nei prossimi mesi. La moglie di Paolo Bonolis ha scelto di affidarsi a quattro firme emergenti.
Sonia Bruganelli ha scelto quattro stilisti emergenti e ha svelato i nomi dei primi tre attraverso una serie di Instagram Stories. Saranno loro a vestirla, con creazioni uniche e del tutto originali. La moglie di Paolo Bonolis ha fatto una scelta un po’ controcorrente e darà la possibilità di farsi conoscere a quattro giovani talenti.
Per gli stilisti sarà un trampolino di lancio molto importante, visto che milioni di persone potranno innamorarsi o disgustarsi davanti alle loro creazioni.
Gli stilisti che vestiranno Sonia Bruganelli al GF Vip sono: Riccardo Lamanna, Giuseppe Serra e Laura D’Andrea. A loro se ne dovrebbe aggiungere un quarto, ma l’opinionista non ha ancora svelato il suo nome. Serra è di origini sarde e, grazie alla collezione Sa mama’ e su sole, ha vinto il premio Pitti Tutoring & Consulting Reward.
Lamanna, invece, è pugliese di nascita ma milanese di adozione. Di certo, i look di Sonia attireranno la curiosità dei telespettatori.