L’ultima puntata del GF Vip ha aperto con una lite che era nell’aria da settimane, ovvero quella tra Sonia e Adriana. La Bruganelli si è scagliata contro la Volpe, lanciandole provocazioni sottili e precise.
GF Vip: Sonia contro Adriana
Apertura della diretta del GF Vip con uno scontro al vetriolo. Stiamo parlando della lite avvenuta a due minuti dall’inizio della puntata tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Il motivo, ovviamente, è da ricollegare ancora una volta alla foto che la moglie di Paolo Bonolis ha condiviso su Instagram. Per quanti non lo sapessero, l’immagine in questione la ritrae accanto a Giancarlo Magalli. Negli ultimi giorni, Adriana ha rilasciato un’intervista in cui ha definito la collega e il suo eterno rivale come due persone “fatte della stessa pasta, della stessa natura“. La Bruganelli, infuriata come non l’abbiamo mai vista, ha tuonato:
“Prima di parlare di argomenti importanti, come solidarietà tra donne e amicizia, pensaci bene. (…) Per me puoi parlare tutta la vita, ma con me hai chiuso. Io dopo questa esperienza (al GF Vip, ndr) torno al mio lavoro, tu non lo so. Con me hai chiuso bella. Stiamo parlando di stupidaggini”.
La Volpe, che non ha avuto modo di intromettersi, ha replicato:
“Ho detto quello che pensavo. (…) Adesso abbiamo superato il limite. Ricorda: la verità viene a galla e le bugie hanno le gambe corte”.
Sonia, che non accetta di non avere l’ultima parola, ha concluso: “Anche un’altra cosa viene a galla… Pensaci bene“. Il riferimento, ovviamente, è chiaro anche ad un bambino.
- LEGGI ANCHE GF Vip, Manuel e Soleil vicini al bacio: parla il nuotatore
- LEGGI ANCHE Patrizia Mirigliani contro Manila Nazzaro: le parole
View this post on Instagram