GF Vip, Sonia contro Raffaella: “Ci sei o non ci sei non fa differenza”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Nell’ultima puntata del GF Vip, Sonia Bruganelli si è scagliata contro Raffaella Fico, difendendo a spada tratta la sua protetta Soleil Sorge.

L’opinionista ha candidamente ammesso che la presenza dell’ex compagna di Mario Balotelli in Casa è del tutto inutile. 

GF Vip: Sonia contro Raffaella

Durante l’ultima puntata del GF Vip, Sonia Bruganelli ha preso ancora una volta le difese di Soleil Sorge. Si stava parlando dell’ultima lite tra l’influencer italo-americana e Raffaela Fico, esplosa a causa di un bicchiere sbattuto su un tavolo troppo violentemente. La reazione dell’ex di Mario Balotelli è stata giudicata da molti, opinonista compresa, come “spropositata“.

Raffaella ha cercato di spiegare la situazione: 

“Se si fosse spaccato ci saremmo fatti male, Soleil deve stare molto più attenta. (…) Questi bicchieri sono molto fragili, se si fosse spaccato mi sarei fatta male, nessuno la condanna. Io ho commentato il gesto, ma nessuno ha il coraggio di prendere posizione quando si tratta di Soleil”. 

A questo punto, la Bruganelli ha sganciato la sua frecciatina. Sonia ha tuonato: 

“Se ti tolgono dalla cucina… che tu ci sia o non ci sia in casa non fa differenza“.

Raffaella, ovviamente, ha replicato a tono, dicendosi convinta di fare la “differenza“. Dalla sua parte anche Francesca Cipriani, che ha esaltato le qualità della Fico.