Al Grande Fratello Vip Sonia Lorenzini è scoppiata in lacrime quando le è stato chiesto di preparare la valigia in vista della nomination.
A consolarla ci ha pensato Maria Teresa Ruta.
Sono settimane di tensione al Grande Fratello Vip, dove Sonia Lorenzini, Maria Teresa Ruta, Giacomo Urtis e Samantha De Grenet dovranno scontrarsi al televoto del 28 dicembre. Quando la produzione del programma ha chiesto alla Lorenzini di preparare la valigia in vista della puntata, lei è scoppiata in lacrime: “Mi viene da piangere, me l’hanno detto così brutto che devo fare la valigia.
Mi è venuto un po’ di panico, mi sono spaventata”, ha dichiarato.
A consolarla ci ha pensato Maria Teresa Ruta, che l’ha messa al corrente delle regole del programma: tutti i concorrenti in nomination infatti sono tenuti a preparare la valigia prima della diretta, così che siano pronti a lasciare la Casa al momento dell’eventuale eliminazione. “Sono troppo sensibile a queste cose, non voglio andare via, sento che posso ancora dare molto”, ha dichiarato Sonia dopo la nomination e le lacrime spese al GF Vip (che l’hanno anche portata a litigare con Rosalinda Cannavò).
Per il momento i sondaggi sembrano dare come meno favorito Giacomo Urtis, entrato come guest star all’interno del programma e diventato poi un vero e proprio concorrente. Sonia Lorenzini, così come Giulia Salemi e altri concorrenti, è una delle new entry di questa quinta edizione del programma.