GF Vip, Sophie Codegoni concorrente: “Non sono fidanzata con Corona”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Sophie Codegoni è una concorrente ufficiale del GF Vip 6.

L’annuncio arriva dal settimanale Chi, dove l’ex tronista di Uomini e Donne ha confermato la sua presenza. Non solo, la ragazza ha parlato anche di Fabrizio Corona, ultimamente indicato come suo fidanzato. 

GF Vip: Sophie Codegoni concorrente

Lunedì 13 settembre 2021 aprirà i battenti il GF Vip 6. Tra i concorrenti ci sarà anche l’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni. Intervistata dal settimanale Chi, la giovane si è detta impaziente di iniziare questa nuova avventura televisiva.

Sa già che la persona che le mancherà di più è il fratellino Riccardo, al quale è molto legata. Per il resto, si è dichiarata single, smentendo sia il fidanzamento con Fabrizio Corona che il flirt con Nicolò Zaniolo

GF Vip, Sophie Codegoni: le parole su Corona

In merito a Corona, Sophie ha confessato: 

“Fabrizio è una persona meravigliosa che mi sta aiutando e a cui voglio davvero bene: siamo molto legati, ci vediamo spesso, ma non stiamo insieme. Quando davanti ai carabinieri ha detto che ero la sua convivente l’ha fatto perché la situazione lo richiedeva. Per il Grande Fratello Vip mi ha consigliato di non farmi troppe paranoie, di non chiudermi in me stessa e di far uscire la parte di me più divertente e socievole”. 

La Codegoni, quindi, ha dichiarato, senza troppi giri di parole, che Corona ha mentito alle forze dell’ordine. Quando Sophie diventerà concorrente del GF Vip 6 assisteremo a qualche altro show firmato Fabrizio? Nonostante le restrizioni, l’ex re dei paparazzi si starà di certo organizzando per sganciare qualche bomba. 

GF Vip, Sophie Codegoni: le parole su Matteo Ranieri

Sophie ha parlato anche di Matteo Ranieri, sua scelta ai tempi di Uomini e Donne.

La Codegoni ha raccontato: 

“La storia con la mia scelta, Matteo Ranieri, è durata solo due settimane: poi mi sono ritrovata più single di prima. Mi ha lasciato lui: diceva che non gli piacevo né esteticamente, né caratterialmente… Insomma, una brutta persona, tutt’altro rispetto a come si era mostrato. Non ero ancora innamorata, ma ero molto presa ed è stata una delusione. Una delle tante: sono piuttosto sfigata con gli uomini. Dalle relazioni di mia mamma alle poche mie, ho vissuto solo esperienze negative e di tradimento. Però sono sempre aperta all’amore: ci credo”. 

La Codegoni riuscirà ad innamorarsi nella casa del GF Vip? Staremo a vedere.