Argomenti trattati
Nella prossima puntata del GF Vip, il triangolo formato da Alessandro Basciano, Sophie Codegoni e Jessica Selassié verrà messo spalle al muro.
Nelle ultime ore, l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto una vera e propria scenata di gelosia all’ex tentatore.
Ebbene sì: Sophie Codegoni è gelosa di Alessandro Basciano. Mentre nell’ultima puntata del GF Vip, l’ex tronista era ancora impegnata con Gianmaria Antinolfi, adesso è presa dall’ex tentatore di Temptation Island. Ad aver fatto infuriare la ragazza è stata Jessica Selassié, che si è avvicinata al ragazzo in modo decisamente sensuale.
Ovviamente, la principessina etiope non ha tentato questo approccio dal nulla. In occasione della festa del suo compleanno, Jessica, ignara dei baci che si sono scambiati la Codegoni e Basciano, ha fatto un balletto a dir poco bollente destinato proprio ad Alessandro.
Sulle note di Lady Marmelade, la Selassié si è strusciata addosso ad Alessandro. Non solo, visto che Sophie aveva cosparso il petto dell’ex tentatore con lo champagne, Jessica ne ha approfittato, leccandolo tutto.
E’ a questo punto che Sophie ha perso la pazienza. L’ex tronista ha raggiunto Basciano in bagno e gli ha fatto una vera e propria scenata di gelosia. “Così ti ha leccato, mmh… Tu eri tutto rosso“, ha tuonato la ragazza. “Sì mi ha leccato lo champagne che mi hai buttato“, ha replicato lui.
Sophie, per nulla contenta, ha dichiarato:
“Sai che non mi piacciono a me queste cose, tutti a dire ‘dai, dai..’ no, non mi è piaciuto”.
La Codegoni è gelosa di Alessandro e non ne ha fatto mistero. Cosa succederà nella prossima puntata del GF Vip? La messa in onda si prospetta imperdibile, visto che Jessica finalmente scoprirà la tresca che la sua amica le sta nascondendo da giorni.