GF Vip, Sophie e Gianmaria commentano il bacio: “Ci stiamo conoscendo”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

L’ultima puntata del GF Vip ha visto uscire allo scoperto Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi.

Dopo le effusioni che si sono scambiati sotto le coperte, i due “Vipponi” sono tornati indietro di qualche mese e hanno ripreso ad amoreggiare. Come commentano il bacio?

GF Vip: Sophie e Gianmaria commentano il bacio

Messi spalle al muro da Alfonso Signorini, nel corso dell’ultima diretta del GF Vip, Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi hanno commentato il bacio che si sono scambiati nelle scorse ore. Dopo essere stati lontani per più di un mese, senza rivolgersi la parola se non per offendersi, i due hanno deciso di riprendere a frequentarsi.

La prima a parlare è stata Sophie, che ha ammesso: 

“Era una cosa inevitabile. C’è sempre stata una fortissima attrazione fisica tra di noi che ho sempre cercato di nascondere a me stessa. Finalmente c’è stato un momento di divertimento e mi sono lasciata andare. (…) Ci stiamo conoscendo. Io sono tranquilla perché sa tutto quello che io sento e gli ho detto chiaramente che non c’è la parte mentale. Quella fisica c’è sempre stata, però lui sa che per me, ad oggi, è ancora quello”. 

Gianmaria, contento come se avesse vinto un premio, ha replicato: 

“Sono felice, abbastanza. E’ innegabile che mi piaccia tanto, che anche se per un mese non ci siamo parlati l’ho sempre cercata con gli occhi”.

Insomma, dopo il teatrino di Alex e Soleil che si amano in 4, anche Sophie e Gianmaria sono pronti a regalare ai telespettatori del GF Vip una soap opera mal recitata.