GF VIP, gavettone finito male per Sossio e Antonella: il video

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La quarta edizione del Grande Fratello Vip sta per chiudere i battenti, ma è possibile che qualche concorrente arrivi alla finalissima leggermente ‘infortunato’.

È il caso di Sossio Aruta e Antonella Elia che, nel corso di uno scherzo, sono entrambi caduti a terra. Come stanno?

GF VIP: gavettone per Sossio e Antonella

Il Grande Fratello Vip sta per giungere a conclusione e a giorni sapremo il nome del vincitore. Qualche gieffino, però, potrebbe arrivare leggermente ‘inforturnato’ alla puntata della finalissima. È il caso di Sossio Aruta e Antonella Elia che, durante uno scherzo, sono caduti entrambi a terra.

La burla, neanche a dirlo, consisteva nel solito gavettone. Mentre il compagno di Ursula Bennardo inseguiva in Casa la coinquilina, è scivolato e si è ‘schiantato’ al suolo. Anche Antonellina, subito dopo, è caduta a terra.

Come stanno i gieffini?

Antonella e Sossio si sono ‘subito’ rialzati, lamentando ‘dolori sparsi’. Molto probabilmente, non si sono fatti troppo male e, al massimo, avranno qualche doloretto diffuso in tutto il corpo.

Di certo, da oggi fino al termine del Grande Fratello Vip cercheranno di non lasciarsi andare ad altri gavettoni. Arrivare alla finalissima in ‘versione claudicante’, d’altronde, non è il massimo ed entrambi tengono molto alla loro immagine. Il filmato dello scherzo finito male, neanche a dirlo, è diventato virale sui social. Sono tanti gli utenti che lo stanno utilizzando per descrivere al meglio la quarantena che stanno vivendo a causa dell’emergenza Coronavirus.