L’ultima puntata del GF Vip ha visto andare in scena un momento molto emozionante. Protagonista Stefania Orlando che, dopo cinque mesi, ha avuto la possibilità di incontrare suo papà. Il genitore ha riservato alla pargola parole molto belle.
GF Vip: Stefania incontra il papà
Momento emozionante per Stefania Orlando. Nell’ultima messa in onda del GF Vip, la showgirl ha avuto la possibilità di incontrare suo papà. Durante la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia, la “Vippona” ha detto più volte di aver ricevuto un’educazione molto rigida. Proprio per questo, quando ha compiuto 18 anni ha lasciato l’abitazione che divideva con i suoi genitori. Nonostante tutto, Stefania adora suo padre, ma ha ammesso che si sono avvicinati soprattutto in età matura. Appena se l’è trovato davanti, la commozione ha preso il sopravvento. L’uomo ha dichiarato:
“Tu sei molto simile a me, ma non ti rendi conto. Io sto benissimo e mamma sta benissimo. Noi siamo molto soddisfatti di tutto l’iter che stai facendo dentro la casa, dimostri una grande maturità che è frutto di tutta l’esperienza che hai fatto nel corso della tua carriera professionale. Stai tranquilla, tu sei forte. Io sono stato così perché a quei tempi era così… rigore, ordine, disciplina. Dire ti voglio bene mi è sembrato un orpello, ma io ci sono sempre stato. Ti voglio molto, molto bene hai capito? D’ora in avanti ti abbraccerò con più convinzione. Sono orgoglioso di te, tu sei la mia bambina adorata”.
La Orlando, con le lacrime agli occhi, è riuscita solo a dire che vuole bene al papà. L’uomo, a differenza della figlia, è apparso molto più loquace. L’amore che li lega, però, era tangibile e ha emozionato i telespettatori.
- LEGGI ANCHE Gf Vip, il marito di Stefania Orlando e Roncato: le parole
- LEGGI ANCHE GF Vip, Stefania apre la porta rossa e minaccia di andarsene
Visualizza questo post su Instagram