Gf Vip, Stefano Bettarini a rischio squalifica: la bestemmia

Stefano Bettarini a rischio squalifica al GF Vip: ha pronunciato una bestemmia in diretta tv.

Stefano Bettarini a rischio squalifica nella casa del GF Vip? A poche ore dal suo ingresso nella Casa del reality show l’ex calciatore si sarebbe lasciato sfuggire una bestemmia.

Stefano Bettarini a rischio squalifica

In tanti sui social stanno chiedendo a gran voce l’immediata squalifica di Stefano Bettarini al Grande Fratello Vip, a cui il calciatore (ex concorrente della prima edizione) ha fatto il suo ingresso nella serata di venerdì 6 novembre. Parlando con Enock Barwuah e Pierpaolo Pretelli a proposito del televoto che lo vide protagonista con Andrea Damante nella precedente edizione del reality, Bettarini si sarebbe infatti lasciato sfuggire una bestemmia. “Lui, quando è uscito… porca m***”, si sente dire all’ex marito di Simona Ventura nel video incriminato, e per cui in tanti sui social stanno chiedendo l’immediata squalifica.

Bettarini non sarebbe l’unico ad essere eliminato dal GF Vip per aver pronunciato una bestemmia in diretta tv. Proprio in questa edizione Denis Dosio è stato squalificato dal programma per aver bestemmiato in diretta, e lo stesso gieffino ha replicato a gran voce quando Paolo Brosio – anche lui accusato di aver pronunciato una presunta bestemmia in diretta tv – non è stato eliminato dal programma. Ora che Bettarini è finito nell’occhio del ciclone il programma prenderà i provvedimenti richiesti dagli utenti via social? Al momento sulla vicenda non esistono conferme, e per saperlo bisognerà attendere la tanto attesa diretta.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche