Argomenti trattati
Stefano Sala e Benedetta Mazza sono stati al centro della cronaca rosa social e notturna. Il loro presunto bacio sulla bocca infatti ha fatto infiammare il pubblico di twitter, che ha seguito passo passo la vicenda e si sta chiedendo, a essere sinceri, cosa diavolo stia passando nella testa del modello (che dovrebbe essere fidanzatissimo con una modella ucraina).
Stefano Sala e Benedetta Mazza
I due sono bellissimi, fanno lo stesso lavoro, si conoscono da un po’ e hanno preso parte alla discussione notturna in merito al gradimento del Grande Fratello VIP 3 da parte del pubblico. Stefano Sala in particolare è stato incoronato dall’opinione pubblica come il concorrente più sveglio dell’intero gruppo: è stato l’unico a centrare in pieno il problema della noia mortale che sta attanagliando i telespettatori fin dal principio della trasmissione. In particolare il modello avrebbe riassunto così la situazione attuale all’interno della casa: “Non stiamo creando dinamiche interessanti”. Dopo aver ricevuto una stanting ovation da parte del pubblico a casa (anche se non lo sa), Stefano si è sentito rispondere dai suoi coinquilini che, fondamentalmente, non ci si può far niente. Pare infatti che questa generazione di ospiti del GF VIP non sia affatto disposta a dare spettacolo, e che al contrario sia decisa a farsi conoscere per come è davvero piuttosto che favorire in tutti i modi l’intrattenimento del pubblico.
Benedetta Mazza ha fatto parte del gruppo che non ha intenzione di cambiare radicalmente la propria personalità per accontentare gli spettatori e per far impennare i dati d’ascolto, e il suo comportamento “privato” nei confronti di Stefano sembra confermare questa tesi.
Il bacio tra Stefano e Benedetta
Dopo aver messo a fuoco che in effetti all’interno della casa non si stanno sviluppando dinamiche interessanti, Stefano ha deciso di passare all’attacco di Benedetta Mazza per strapparle almeno un bacio. Senza andare troppo per il sottile, infatti, il modello ha chiesto alla sua amica e coinquilina, proprio un bacio, motivando la richiesta con una frase schiettissima “Non ce la faccio più”.
Questa frase, che non è piaciuta affatto né a Benedetta né ai telespettatori, ha fatto nascere l’ipotesi che in realtà Stefano non fosse davvero interessato alla modella, ma che abbia semplicemente intenzione di creare quel “movimento” che nella scorsa edizione era assicurato da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a livello più esplicito e da Aida e Jeremias a livello meno palese.
Alcuni sono convinti che nonostante la perplessità di Benedetta alla fine il bacio sia scattato, alcuni sono ancora piuttosto dubbiosi: si saprà solo nelle prossime ore.
La fidanzata di Stefano Sala
Stefano Sala ha solo ventott’anni ma una vita sentimentale e familiare già molto complessa: il ragazzo è padre di una bambina che vive con lui anziché con sua madre – dalla quale Sala è separato – ed è ufficialmente fidanzato con una bellissima modella ucraina di nome Dasha.
Dalle dichiarazioni passate di Stefano si poteva intuire che, nonostante le comprensibili difficoltà che nascono da questo stato di cose, il rapporto con la ex compagna è molto disteso ed equilibrato, così come il rapporto con la fidanzata poteva essere definito idilliaco. Dasha dal canto suo ha commentato la vicenda del bacio affermando di non essere particolarmente stupita dall’atteggiamento di Stefano ma che ritiene sia poco rispettoso nei confronti di Benedetta, che secondo la modella sembra piuttosto coinvolta da Stefano.