GF VIP, Stefano Sala e Benedetta Mazza: coccole notturne tra i due

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Condividi

Forse la storia d’amore più tenera e meno ufficiale di questa edizione del GF Vip è quella tra Stefano Sala e Benedetta Mazza.

Bellissimi e dolcissimi, sono praticamente inseparabili. Fin dai primi giorni di permanenza nella Casa più spiata d’Italia. Loro non lo vogliono ammettere, ma si sono uniti tantissimo. E il rapporto che hanno instaurato fa invidia alle storie d’amore più rodate. Eppure non c’è nulla di ufficiale e nulla di troppo. Ma da fuori la Casa qualcuno non ci sta e fa sentire la sua voce. Letteralmente. Tramite urla per dividerli.

Coccole per Stefano Sala e Benedetta Mazza

Ormai le coccole tra i due bellissimi del GF Vip Stefano e Benedetta quasi non fanno più notizia. E’ da quando sono entrati nella Casa del reality show di Canale 5 che sono sempre insieme e hanno atteggiamenti degni di una vera coppia televisiva. Anche se loro non lo ammettono. Addirittura ci sono stati episodi che hanno fatto prendere alla bionda showgirl la decisione di fare un passo indietro e prendere le distanze dal modello.

La prima persona a cui lei non vuole mancare di rispetto e Dasha, la fidanzata di Sala. Che per stessa ammissione della Mazza ha conosciuto, ma non sono amiche. Per di più la modella parla solo inglese e Benedetta l’inglese lo mastica poco. Ma è pur sempre la fidanzata ufficiale di Stefano e lei non vuole pestarle i piedi. Almeno non è nelle sue intenzioni.

Dalla teoria alla pratica le cose cambiano.

E ancora una volta Benedetta e Stefano hanno passato lunghe ore abbracciati, a coccolarsi, scambiandosi anche tenerissimi baci. Sulle guance, ma sono sempre baci che vanno oltre quelli che si potrebbero scambiare due semplici amici. Addirittura Benedetta non si stacca da Stefano nemmeno mentre lui fuma. Lei trova una posizione comoda, si mette al suo fianco e sta lì. Come una compagna fedele. Tutta Italia è convinta che la Mazza sia innamorata.

Pesantemente. Lei non lo ammette, ma è sotto gli occhi di tutti.

Urla da fuori il GF Vip

Persino la madre di Benedetta Mazza ha preso coscienza del sentimento della figlia e non se ne vergogna. Se son rose, fioriranno, dice un vecchio proverbio. Quindi sarà importante vedere come andranno le cose tra Benedetta Mazza e Stefano Sala una volta usciti dal reality show. E una volta chiarita la situazione con Dasha.

Cosa ne pensano gli altri inquilini del GF Vip? Silvia Provvedi non ha dubbi: qualcosa in più deve esserci stato. Per forza. Altrimenti non sarebbe giustificabile un rapporto così profondo.

Sono in tanti però a non spalleggiare la storia tra la Mazza e Sala. A cominciare dalla zia che qualche giorno fa aveva fatto sentire la sua voce, anzi, le sue urla. E di urla ce ne sono state altre durante la notte.

Arrivano da fuori la casa del GF Vip e chi ha l’orecchio fino, le può sentire anche durante i video della diretta. Si tratta soprattutto delle fans del modello che gli gridano di allontanarsi da Benny, di tornare da Dasha o che gli chiedono cosa prova lui veramente. Pensare che solo qualche giorno fa Stefano si interrogava sulla possibilità di un parallelismo tra la sua storia con Benny e quella dello scorso anno tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.