Argomenti trattati
Al Grande Fratello Vip sembrava che stesse nascendo una bella storia d’amore, quella tra Stefano Sala e Benedetta Mazza. A quanto pare però, il bel modello si sarebbe avvicinato alla giovane attrice solo per strategia. È Stefano che, in un momento di relax con Eleonora Giorgi, fa un ragionamento un tantino strano.
Le parole di Stefano
L’avvicinamento di Stefano Sala a Benedetta Mazza ci aveva fatto sperare, fin dall’inizio, ad una storia d’amore in stile Luca Onestini e Ivana Mrazova. Qualcosa di pulito, che non viene dato in pasto alle telecamere, ma che nasce giorno dopo giorno, per esplodere a riflettori spenti. Questo è quello che speravamo, considerando anche che Stefano, già papà, ha una compagna a casa che lo aspetta, Dasha Dereviankina. Stefano e Benedetta li abbiamo visti dormire insieme, accarezzarsi e farsi le coccole come veri e propri innamorati. Abbiamo visto un confessionale in cui Sala ammetteva al GF di essere entrato in confusione e di non capire più chi ci fosse nel suo cuore, se la Mazza o la fidanzata Dasha. Poi cosa è successo? Nelle ultime ore, il modello ha ribaltato le carte in tavola e si è dichiarato nuovamente innamorato della compagna, con la quale convive da sette mesi. Confrontandosi con Martina Hamdy, Stefano ammette: “Per un momento mi sono dimenticato dei miei sentimenti, ma adesso mi è tornato tutto in mente. Io i miei sentimenti li conosco. Ieri ho fatto un’autovalutazione di me stesso e ho capito che mi manca la mia fidanzata, caspita. Ho paura di perderla, però se mi conosce sa come sono fatto. Per il momento ho le idee chiare”. Sala, così dall’oggi al domani, si è ricordato che prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip aveva una fidanzata. Ma in un altro confronto con Eleonora Giorgi, il ragazzo si lascia sfuggire una frase che non lascia alcun dubbio.
La rivelazione di Stefano Sala
Dopo il confronto con Martina, Stefano si fa una lunga chiacchierata con Eleonora. La donna gli consiglia di valutare bene se il suo amore per Dasha è realmente forte, ma il ragazzo la spiazza. Prima ribadisce i suoi forti sentimenti nei confronti della modella ucraina, poi ammette che, durante l’ultima puntata del serale, soprattutto dopo l’ingresso di Cristiano Malgioglio, ha cambiato atteggiamento. Ma cosa ha modificato Stefano? Semplice, il suo modo di rapportarsi con Benedetta. Il mitico Cristiano infatti, gli ha consigliato di venire fuori e di farsi conoscere perché il pubblico ignora la sua esistenza. Cristianino non ha fatto una valutazione errata e il modello ha riflettuto molto. Ora, quale mossa migliore che avvicinarsi ad una coinquilina per farsi notare dai telespettatori? E tanto è stato. Insomma, dopo un’attenta riflessione, Sala ammette alla Giorgi: “Se non creo situazioni, mi faranno fuori dal programma”. Stefano poi, ha avuto un lungo colloquio notturno con Francesco Monte che gli ha consigliato di mantenere un rapporto con la Mazza per potersi salvare dalle nomination. Ed ecco svelato l’arcano. Stefano si è avvicinato a Benedetta per aggiudicarsi un posto nella finale del Grande Fratello Vip. La Mazza sarà d’accordo? Speriamo di no, altrimenti entrambi meritano di uscire dalla casa più spiata d’Italia il prima possibile.