GF Vip: Stefano Sala fa una rivelazione sconvolgente su Dasha

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Stefano Sala è uno dei ragazzi più belli di questa terza edizione del Grande Fratello Vip, ma anche uno di quelli che sta facendo maggiormente discutere.

Il modello ha una fidanzata che lo attende fuori dalla casa, la bellissima Dasha, ma non disdegna coccole e baci da Benedetta Mazza. Nelle ultime ore però, Sala ha fatto una rivelazione sconvolgente sulla storia d’amore che lo attende una volta finito il reality.

Stefano e Benedetta

Il legame che si è creato tra Stefano Sala e Benedetta Mazza sta facendo discutere molto, forse perché sembra l’unico sentimento vero di questa terza edizione del Grande Fratello Vip.

I due si conoscevano già prima di entrare in casa, ma una volta iniziata la convivenza hanno scoperto di essere molto attratti l’uno dall’altra. Insomma, baci e carezze li abbiamo visti tutti, compresa la fidanzata Dasha. Quest’ultima, proprio nella scorsa puntata del reality, non ha voluto neanche parlare al telefono con il suo fidanzato, dimostrazione che è molto arrabbiata. Tra l’altro, nelle ultime ore, Dasha ha chiesto ai suoi follower di Instagram di non essere cattivi nei suoi confronti perché la situazione con Stefano è delicata.

Insomma, come mai la modella ucraina non ha nessuna intenzione di confrontarsi con Sala? Stando al chiacchiericcio web, la ragazza preferisce chiarirsi con lui una volta spenti i riflettori e, in più, pare che non abbia nessuna intenzione di parlare con Benedetta. A questo punto, sarebbe quasi da sperare che la bella Dasha lasci libero da ogni vincolo il gieffino, in modo da regalare a noi telespettatori una bella passione.

Se così fosse, Francesco Monte e Giulia Salemi, con il loro legame finto, scenderebbero nel dimenticatoio e credo anche che l’ex tronista potrebbe perdere le staffe nei confronti di uno dei suoi più cari amici della casa. Comunque, meccanismi a parte, Stefano, nelle ultime ore, ha fatto una rivelazione sconvolgente su Dasha.

La rivelazione di Stefano

Stefano Sala, dopo che Dasha si è rifiutata di parlare con lui, ha iniziato a porsi molti interrogativi, era anche ora aggiungerei.

In un attimo di relax con alcuni coinquilini, il modello ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti sconcertati. Stefano stava descrivendo il suo rapporto con Dasha prima di entrare al Grande Fratello Vip e ha ammesso che il loro fidanzamento era talmente idilliaco che avevano deciso di sposarsi. Gli altri gieffini sono rimasti perplessi e hanno subito chiesto se Benedetta fosse a conoscenza delle ‘imminenti’ nozze. Sala dice di sì e forse è proprio questo il motivo che ha spinto la Mazza ad allontanarsi un pochino dal ragazzo, soprattutto negli ultimi giorni.

Questa ‘tresca’ è davvero strana. Un ragazzo follemente innamorato, questo a suo dire, che prende una sbandata per un’altra ragazza ci può stare, ma quando, dopo essere stato avvertito, torna ad essere vicino al ‘flirt’, c’è qualcosa che non va. Un vecchio detto recita: errare è umano, perseverare è diabolico. Insomma, Sala che cosa ha nella testa? Il web, oltre alla tresca, ha fatto notare anche un altro personaggio ambiguo: Francesco Monte.

Come mai quest’ultimo si è scagliato contro Elia e Jane e non dice nulla a Stefano e Benny? I dubbi sull’ex tronista aumentano di ora in ora.