Argomenti trattati
Sopra la casa del Grande Fratello Vip è arrivato il momento dei primi aerei.
In particolare il primo aereo a sorvolare sui cieli di Cinecittà è stato un messaggio di affetto dedicato a Nikita Pelizon. Del resto è cosa ormai nota che familiari, ma anche fidanzati, fan ecc. facciano sentire tutto il loro sostegno ai concorrenti grazie agli striscioni che vengono mostrati e quello inviato a Nikita è particolarmente significativo.
Il primo messaggio ad essere stato inviato sopra la casa più spiata potrebbe essere visto in qualche modo come una sorta “dichiarazione d’amore” o almeno è così che l’ha definito Carolina Marconi.
“Nik Sei il mio angelo, mi manchi tanto amorigno” è quanto è stato scritto con tanto di cuori e lettere di colore rosso. Stando a quanto è stato raccontato dallo stesso Grande Fratello Vip che ha condiviso la relativa clip, Nikita si trovava in confessionale. Non appena è stata chiamata si è diretta in giardino, quindi ha commentato: “Ma chi se lo aspettava!”.
Ma cosa c’è dietro l’invio di questo striscione? È stata la stessa concorrente a raccontare che, prima di entrare all’interno della casa, aveva conosciuto un ragazzo. I due non sarebbero tuttavia una coppia, ma la reazione della giovane ci dice molto di quanto abbia comunque apprezzato questo pensiero.