Argomenti trattati
Il tapiro questa volta è tutto per Francesco Monte.
Continua, suo malgrado, il successo dell’ex tronista di Uomini e Donne, tornato alla ribalta delle cronache televisive, o meglio dei reality show, per essere stato lasciato in diretta televisiva dalla sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez.
La ragazza, come oramai tutti sanno, gli ha preferito Ignazio Moser, e subito dopo aver lasciato il povero Francesco sotto gli occhi di tutti, dopo avergli detto di non essere più sicura di amarlo, si è subito lanciato tra le braccia di Moser, incurante del dolore del povero Monte.
Lui, quindi, già vittima, sbeffeggiato sui social, ha dovuto anche fare buon viso a cattivo gioco quando Valerio Staffelli gli ha consegnato il tapiro d’oro. Potrebbe essere in un certo senso un punto d’onore, infatti se non fosse conosciuto non lo avrebbe di certo ricevuto, ma la sua notorietà, almeno quella recente, dipende da un tradimento.
Nel pomeriggio di ieri, quindi, Valerio Staffelli si è preparato per la sua consegna, e ha recapitato, sorridente come sempre, all’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez un tapiro un po’ diverso dai soliti, ovvero la variante “unicorno”. Cosa, infatti, potrebbe esserci di meglio per il tradimento in diretta tv comunicato al povero Francesco Monte?
Oramai la nuova relazione tra Ignazio Moser e la sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez, non più nascosta e né limitata come è stato fino a un paio di puntate passate, è conclamata.
Si parla di loro, si ironizza, si prende in giro il povero Francesco Monte che, c’è da ammetterlo, ha preso abbastanza sportivamente tutta la storia
Ovviamente, dopo la consegna del tapiro, c’è stata una richiesta, abbastanza attesa dai telespettatori da parte di Valerio Staffelli, che ha subito posto una domanda molto precisa a Francesco Monte: “Cosa succederà a Ignazio Moser e a Cecilia Rodriguez quando usciranno?”.
Monte non se l’è fatto chiedere una seconda volta e ha subito risposto: “Non succederà niente, bisogna mantenere un determinato aplomb. C’è poco da perdonare in base a quello che ho visto. Mi toglierò un bel groppo dallo stomaco quando la incontrerò. Comunque quello che dirò a Cecilia lo tengo per me quando esce.”.