Argomenti trattati
Teresanna Pugliese, attualmente concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip, ha parlato con alcuni coinquilini della sua esperienza a Uomini e Donne.
La bella napoletana ha partecipato al programma di Maria De Filippi sia in veste di tronista che di corteggiatrice, ma la sua rivelazione non piacerà a Raffaella Mennoia & Co.
Da qualche giorno, Teresanna Pugliese è diventata concorrente del Grande Fratello Vip 4. L’ex volto di Uomini e Donne è sposata e mamma di un bimbo di nome Francesco ma ha accettato di buon grado di partecipare al reality più spiato d’Italia.
In un momento di relax con Paola Di Benedetto, la bella napoletana ha raccontato alla coinquilina la sua avventura nel programma di Maria De Filippi, Teresanna, partendo proprio dall’inizio, ha spiegato che, arrivata alla fine del suo percorso con Francesco Monte e Antonio Passarelli, ha scelto quest’ultimo. La loro storia d’amore, però, è durata una manciata di mesi. Nel frattempo, come di certo ricorderete, la redazione propose il trono a Monte e lui accettò.
Fin qui, il racconto è storia nota a tutti, anche a quelli che non sono mai stati grandi appassionati di Uomini e Donne. È in questo momento, che la Pugliese ha rivelato com’è andata la sua seconda avventura nel programma dell’amore. La gieffina ha dichiarato: “Ero da qualche mese con questo ragazzo, ma era molto immaturo. Io già ero molto più matura della mia età, entrambi non andavano bene per me.
Quando è finita con questo ragazzo io già vivevo a Roma e ad un certo punto, al mercato, incontro uno della redazione e mi fa ‘Stai guardando Uomini e Donne? Cosa pensi?’ e io dico ‘Non c’è storia’. Era una battuta, ma molto sentita, non c’era storia dopo il trascorso che avevamo fatto insieme. Quindi dopo un po’ vado, mi hanno cercata loro. Dopo questo incontro ho detto ‘proviamo’”.
Teresanna non ha fatto nomi, ma ha specificato che è stato proprio l’incontro con uno dei ragazzi della redazione di Uomini e Donne a convincerla a scendere le scale per corteggiare Monte. Le parole della Pugliese hanno subito fatto il giro del web e sono molti i fan del programma ‘mariano’ che hanno avanzato qualche dubbio. Possibile che la ‘bella Mbriana’ abbia accettato di tornare in puntata solo per favorire gli ascolti? Ovviamente non siamo in grado di dare una risposta, ma il racconto sembra un tantino assurdo.
Ammesso il fatto che la produzione di Uomini e Donne le abbia chiesto un ‘favore’ per riuscire a far decollare il trono di Francesco, è difficile credere che lei abbia accettato per bontà d’animo. Insomma, di certo le dichiarazioni di Teresanna non faranno piacere a Raffaella Mennoia & Co, ma è probabile che, così come tante altre, verranno trattate come ‘parole al vento’. D’altronde, se la Pugliese è una concorrente del Grande Fratello Vip il merito è proprio di Uomini e Donne, non trovate?