Argomenti trattati
Il GF Vip deve ancora debuttare in televisione, ma Tommaso Eletti ha già commesso la prima gaffe.
Il ragazzo, diventato popolare grazie all’ultima edizione di Temptation Island, si è espresso in modo poco carino nei confronti di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.
Lunedì 13 settembre 2021 aprirà i battenti la sesta edizione del GF Vip. Tra i “Vipponi” di Alfonso Signorini ci sarà anche Tommaso Eletti, diventato popolare grazie all’ultima edizione di Temptation Island. Il ragazzo, anche se deve ancora entrare nella Casa più spiata d’Italia, ha già commesso il primo passo falso.
Via social, parlando delle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli ha sganciato una frase che di certo gli costerà cara. A riportare lo scivolone è stato Amedeo Venza.
Sembra che Tommaso, ai fan che gli chiedevano lumi sulle opinioniste Volpe e Bruganelli, abbia risposto: “Non so chi siano“. Possibile che Eletti, in vista della sua partecipazione al GF Vip, non si sia informato sui bracci destri di Alfonso Signorini? Ammesso che non abbia studiato un po’, come fa a non conoscere Adriana? E’ probabile che non abbia mai sentito parlare della moglie di Paolo Bonolis, ma la Volpe è un volto televisivo più che famoso.
Pertanto, la polemica è esplosa in un lampo. Tommaso, come se non bastasse, è stato avvistato con un’altra concorrente del GF Vip 6, ovvero una delle sorelle Hailé Seilassé. A rendere pubblica la ‘paparazzata’ è stata Deianira Marzano.
Mentre Adriana Volpe ha preferito non replicare a Tommaso Eletti, Sonia Bruganelli gli ha lanciato una frecciatina delle sue. Condividendo il commento del ragazzo, la moglie di Paolo Bonolis ha utilizzato la famosa canzone di Renato Zero Lui chi è.
Poi, a didascalia della copertina del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni con il cast del GF Vip, ha scritto: “Uno non so davvero chi sia… Diventerà sicuramente il mio preferito!“.