Argomenti trattati
Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, Tommaso Eletti ha avuto modo di incontrare l’ex fidanzata Valentina Nulli Augusti. La donna, grazie al freeze, ha avuto modo di dire al “Vippone” tutto quello che pensa di lui, senza risparmiare accuse molto, molto pesanti.
GF Vip: Tommaso incontra Valentina
Puntata difficile per Tommaso Eletti. Il GF Vip gli ha concesso di incontrare l’ex fidanzata Valentina Nulli Augusti. Mentre il “Vippone” era freezato, la donna gli ha letteralmente vomitato addosso una valanga di accuse. Dalle minacce agli insulti: sembra che Tommy non le abbia dimostrato tutto quell’amore che ha sventolato in Casa. Valentina, appena si è trovata davanti all’ex compagno, ha dichiarato:
“Ho sentito il tuo discorso, tutto molto romantico e struggente, però ti devi vergognare per come ti sei comportato fino ad ora. Non solo nel programma (Temptation Island, ndr) perché li abbiamo già sviscerato tutto. Tu per il nulla che hai visto hai pensato bene di tradirmi miseramente davanti a tutta Italia. Sai che sono stata male e ho subito gli attacchi peggiori da gente che mi ha definito depravata. Gente che non ha capito il sentimento puro che abbiamo provato anche se io sono più grande di te. Mi sono rialzata come un’araba fenice. Adesso sono qua, sono tornata a vestirmi come voglio, senza le tue regole da talebano. Peccato che nessuno sa quello che hai fatto fino a prima di entare qui, insultamdomi e minacciandomi perché ho ripreso in mano la mia vita. Quest’estate hai fatto il degrado. Avevi soffocato la mia femminilità. (…) Mi hai minacciata e insultata tutta l’estate, mi hai chiamato prostituta”.
GF Vip, Tommaso incontra Valentina: volano paroloni
Il monologo di Valentina è stato talmente lungo che Signorini si è visto costretto ad interromperla per mandare la pubblicità. Subito dopo, il conduttore del GF Vip ha dato la parola a Tommaso. Il “Vippone”, visibilmente impacciato e imbarazzato, si è limitato a rispondere:
“Ero sicuro che saresti venuta qui. Pensavo che avessi lasciato perdere questo piede di guerra, vuoi solo un po’ di visibilità. Ti chiedo scusa per essere stato esagerato mentre stavo con te, ma forse avresti dovuto essere più matura. Mi hai di nuovo attaccato, quindi non so proprio che dirti. Anzi, non ti dico niente”.
Valentina, a questo punto, ha ripreso la parola e ha ammonito Tommaso per aver fatto al GF Vip una confessione molto intima sulla loro vita a due. Poi, ha avuto un breve confronto con Sonia Bruganelli per le accuse che l’opinionista le aveva rivolto nell’ultima diretta. Prima di lasciare la Casa, la Nulli Augusti ha tuonato: “Nonostante sia così piccolo è un grande manipolatore. Non voglio più avere niente a che fare con lui“.
- LEGGI ANCHE GF Vip, il look di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli
- LEGGI ANCHE GF Vip, Guenda e Amedeo: confronto in Casa