Protagonista indiscusso di questa edizione del Grande Fratello Vip è senza alcun dubbio Tommaso Zorzi.
In occasione della festa di San Valentino, all’interno della casa del GF Vip mentre tutti gli inquilini della casa scrivevano bigliettini d’amore ai propri partner, Tommaso ha deciso di scrivere una lettera alla sua migliore amica Aurora Ramazzotti, con la quale i rapporti sono in stand-by da diversi mesi ormai.
La grande amicizia tra Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti è giunta a uno stop durante il lockdown di Marzo dovuto alla pandemia.
Già durante i primi periodi all’interno della casa, Tommaso aveva raccontato della litigata che aveva portato i due a smettere di parlarsi, dichiarando di essersi reso conto di aver avuto le sue colpe e di sperare di poter ritrovare il bel rapporto perso. In occasione del compleanno dell’amica, Zorzi aveva anche preparato una torta per lei dichiarando “Spero tu mi perdoni”.
Durante la giornata di San Valentino, il Grande Fratello ha dato la possibilità ai concorrenti di scrivere delle lettere d’amore per chiunque volessero; Tommaso (al momento single) ha deciso di dedicare il suo messaggio d’amore alla sua affezionatissima amica Aurora.
Zorzi ha motivato questa scelta dichiarando che durante la giornata di San Valentino era solito chiamare l’amica, che si faceva trovare sempre pronta per una parola di conforto e una risata.
Nel biglietto “d’amore” il finalista parla proprio di questo e di come gli manchi il rapporto con lei. Durante la puntata del 15 Febbraio, parlando con Alfonso Signorini di questo argomento in un blocco a lui dedicato, Tommaso ha espresso il desiderio di recuperare la loro amicizia una volta uscito dal programma.
LEGGI ANCHE: GF Vip, Tommaso Zorzi è il terzo finalista: l’abbraccio con Giulia