GF Vip, Tommaso Zorzi incontra la sorella Gaia: “Mi manchi”

Tag: vip
Condividi

Nella diretta del 21 dicembre al Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi ha ricevuto una sorpresa da parte di sua sorella Gaia, e si è commosso in diretta televisiva.

Tommaso Zorzi: la sorella Gaia

La sorella minore di Tommaso Zorzi ha deciso di mostrarsi al Grande Fratello Vip per la prima volta inviando uno speciale messaggio di auguri a suo fratello, da tre mesi concorrente del reality show. “Mai farei il Grande Fratello, ma ti giuro che entrerei solo per stare con te perché mi manchi da impazzire”, ha dichiarato la ragazza. Zorzi le ha espresso tutto il suo amore e ha dichiarato di non vedere l’ora di poterla riabbracciare.

I due hanno parlato della recente decisione di Zorzi di nominare l’amica Stefania Orlando, fatto di cui l’influencer si è ben presto pentito. Gaia ha cercato di confortarlo per l’errore commesso, e gli ha intimato di andare avanti senza dare più peso all’episodio:

“Ho un debole per Stefania, lo devo ammettere! Ma devi rilassarti, non è una nomination il problema!”, lo ha rassicurato. Dopo la vicenda Zorzi si era detto pronto a lasciare il reality show per via dei suoi sensi di colpa, ma anche Stefania sembra averlo definitivamente perdonato.

Al momento il concorrente è dato come uno dei probabili vincitori di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip, e sono in tanti tra i fan sui social a sperare nella sua vittoria. Gaia sembra averlo per il momento rincuorato, e chissà se Tommaso lascerà davvero il programma prima della fine per rientrare a casa da Gaia e dalla loro madre.