L’ultimo appuntamento del GF Vip ha visto due nuovi ingressi: Stefano Bettarini e Giulia Salemi.
Quest’ultima ha avuto modo di rincontrare l’ex amico Tommaso Zorzi. Grazie alla complicità di Alfonso Signorini, i due hanno fatto pace. Questo idillio durerà?
Tommaso Zorzi e Giulia Salemi hanno in comune il mestiere di influencer, ma, fino a qualche mese fa, condividevano molto di più. I due erano grandi amici, poi, non si sa bene per quale motivo, hanno deciso di separare le loro strade.
Alfonso Signorini, da brava comare, non ha deciso solo di farli incontrare, ma di far diventare lei concorrente del GF Vip. Giulia, che ha già provato l’ebbrezza di essere una “Vippona”, ha accettato volentieri di rimettersi in gioco. D’altronde, con il lockdown alle porte, la Salemi non avrebbe potuto fare scelta migliore.
La influencer “power” è entrata in gioco passando per il cucurio. Il conduttore l’ha messa subito davanti ad una decisione: scegliere un Vip con cui trascorrere qualche giorno in isolamento.
Incalzata da Signorini, Giulietta ha scelto Tommaso. La giovane, però, ha sottolineato che Zorzi avrebbe anche potuto reagire in maniera negativa. Senza spiegare i motivi per cui hanno litigato, la Salemi ha ammesso:
“Considerando quanto ha dichiarato anche in Casa, potrebbe non essere felice: vi ho avvisato”.
Zorzi è entrato nel cucurio e, stupendo tutti, appena ha visto l’ex amica è corso ad abbracciarla. Quando Alfonso ha chiesto lumi, Giulia ha risposto:
“E’ talmente esaurito che è stato contento di vedere anche me”.
Entrambi hanno poi sottolineato che approfitteranno della convivenza forzata per chiarirsi.
Questa pace durerà? Speriamo di scoprire anche i motivi che li hanno portati ad interrompere la loro amicizia.