Gf Vip, Tommaso Zorzi ingessato per diventare “un’opera d’arte”

Al Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi è stato ricoperto di gesso dalle altre concorrenti del reality show.

Il busto di Tommaso Zorzi diventerà “un’opera d’arte” al Grande Fratello Vip: le concorrenti del reality show si sono divertite a coprire di gesso l’influencer, da loro nominato il concorrente “più incisivo” di questa edizione.

GF: Tommaso Zorzi ingessato

Il Grande Fratello Vip ha chiesto alle concorrenti quale fosse, a loro avviso, il concorrente “più incisivo” di questa edizione. Tommaso Zorzi è senza dubbio quello che in questi mesi ha fatto più parlare di sé tra i concorrenti maschi della casa, e infatti la scelta delle concorrenti è ricaduta su di lui. Il programma ha fornito loro del gesso per realizzare un “calco” di Tommaso Zorzi, che resterà nella casa in quanto “opera d’arte” di questa quinta edizione. La vicenda ha creato grande ilarità tra le concorrenti della casa, che senza farselo ripetere due volte hanno iniziato a spalmare il gesso sul 25enne. “Ah Elisabetta punta subito ai gioielli”, ha ironizzato Stefania Orlando, mentre Zorzi – che è stato al gioco – ha replicato: “Vai amore che lì porta fortuna”.

La partecipazione di Zorzi al reality show ha ottenuto critiche positive dai telespettatori, e c’è persino chi è arrivato a sperare che un giorno sia lui a condurre il reality. Sui social i tanti fan di Zorzi sperano che sia lui il nuovo vincitore del reality show (mentre nella precedente edizione la vincitrice era stata Paola Di Benedetto, che aveva deciso di devolvere il premio in beneficenza).

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche