Tommazo Zorzi, molto amico di Maria Teresa Ruta, deluso dalla donna per via di una sua (infelice) esternazione.
Interviene Stefania Orlando.
Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta sono molto amici all’interno del Grande Fratello Vip 5 condotto da Alfonso Signorini. Insieme a Guenda Goria (eliminata venerdì scorso) e Stefania Orlando fanno parte dell’amatissima Stanza Blu e insieme si divertono molto. Una battuta di Maria Teresa, però, ha ferito particolarmente Tommaso. La donna, infatti, ha chiesto a Zorzi:
“Tommy volevo chiederti una cosa. È offensivo dire che in questa casa ci sono 6 uomini, 6 donne e un gay? O devo dire 7 uomini e 6 donne?”
Insomma una vera e propria battuta infelice della Ruta. Tommaso si è rammaricato molto di queste parole e ne ha parlato con Stefania.
Durante il confronto con Stefania Orlando, Tommaso Zorzi ha ribadito all’amica di esserci rimasto molto male, dicendo: “Sono un uomo fino a prova contraria!”. La Orlando ha subito difeso l’amico dicendo: “Essere gay non è un genere sessuale”. Insomma, dopo la crisi con l’amica Giulia Salemi questo screzio con la Ruta comprometterà la loro bella amicizia? Staremo a vedere.