Gf Vip: tutti contro Giulia De Lellis, complotto segreto nella notte

Condividi

Giulia De Lellis continua a far parlare di se in modo negativo dentro la casa.

Questa volta è finita nei discorsi dei partecipanti più anziani del Grande Fratello Vip. La fidanzata di Andrea Damante, non è ben vista dai concorrenti over, tanto che sembra stiano complottando per mandarla al televoto.

Dal canto suo De Lellis gode di un sostegno al di fuori della casa, che fa paura agli altri concorrenti. “Le sue bambine” come le definisce lei, le hanno portato il 33% di voti, facendola arrivare in testa alla classifica dei favoriti.

Questo è ciò che preoccupa principalmente gli altri concorrenti. Fino a ora infatti non è stato possibile mandarla al televoto.

Dopo la diretta di Lunedì sera, Corinne Cléry, Carmen Rosso, Raffaello Tonon, Daniele Bossari e Aida Yespica si sono confrontati sul comportamento di Giulia. La presenza di Aida Yespica nel gruppo ha destato sorpresa nei telespettatori. Le due sono amiche e sembrano aver instaurato un bel rapporto, ma a quando sembra la bellissima venezuelana non tollera alcuni atteggiamenti di Giulia De Lellis.

I commenti dei concorrenti

Giulia De Lellis dopo la litigata in diretta con Alfonso Signorini, ha altro a cui pensare. Pare sia stato proprio il confronto acceso con l’opinionista, che ha coinvolto la mamma di Giulia e il suo fidanzato Andrea Damante, a dare qualche idea sul complotto agli altri concorrenti del Gf Vip.

Subito dopo la puntata Corinne Cléry, Carmen Russo, Raffaello Tonon, Daniele Bossari e Aida Yespica si sono visti per valutare la situazione.

“E’ quella più facile da sgamare” ha suggerito Carmen. Il discorso poi si è rivolto al carattere di Giulia, dopo che alcuni ipotizzavano non fosse realmente forte come sembra, ma Corinne non era d’accordo: “Lei ha una grande forza nel dimostrare di voler essere il capo”.

Aida Yespica proprio ha sfidato gli altri: “Voglio vedere quando non entra tra i preferiti se qualcuno la nomina”. La provocazione di Aida ha dato il via a diverse considerazioni, Carmen sosteneva che l’avrebbero votata, mentre Corinne faceva presente il forte ascendente che ha nella casa.

La conclusione spetta proprio alla Yespica che forse alla luce dell’amicizia che le ha legate fino a ora dice: “E’ brava comunque, ma deve avere un po’ di rispetto”.

La reazione dei Fan di Giulia De Lellis

Le sue “bambine” sembrano seguirla, come nel caso del televoto tra Jeremias e Veronica. Tanto da far impazzire gli altri concorrenti “Lei arriva con sta cosa che ha parlato con le bambine.

Ma quali bambine.” ha detto Corinne.

Ma se andiamo sulla pagina facebook il commento sotto la conversazione contro Giulia De Lellis con più like è questo:

“Siete poco di parte.Il televoto truccato. I video solo contro Giulia, le battute solo contro Giulia. Gli altarini sempre dissacrati mentre invece se fatti da Malgioglio pure protetti.
O state a metà e fate vedere IL VERO Gioco o state zitti che fate più figura.

E una volta Giulia è ignorante (certo, non è una premiata per l’astrofisica), e una volta è omofoba, un’altra volta ignorante, la volta dopo saccente (e già qui vi sputtanate l’accusa di ignoranza). La cosa che mi fa ridere ma proprio tanto, è che vedendo il Web dalla parte di Giulia dopo l’ennesima DIFFAMAZIONE A MEZZO STAMPA da quel nanetto con la sindrome di Napoleone pubblicate sto video. Ma sveglia che non siamo premi Nobel, ma non siamo manco nati ieri.” I like sono 701, per ora.