GF Vip: urla fuori dalla casa, concorrenti stupiti

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Gli inquilini del Grande Fratello Vip, durante la scorsa serata, hanno passato attimi davvero divertenti, grazie a delle urla provenienti dai palazzi vicini.

Il primo contatto con l’esterno dopo giorni di reclusione è stato una sorpresa, anche se, in molti, ricordavano che qualcosa di simile era già successo nelle scorse edizioni.

La sorpresa dei gieffini

I gieffini si stavano rilassando in giardino, quando hanno sentito delle urla provenienti dall’esterno. In un attimo la loro euforia è andata alle stelle. Le Donatella, le ragazze più esuberanti della casa, hanno subito iniziato ad urlare: “Chi sei?”.

Secondo gli inquilini del GF Vip, consapevoli di quello che era già successo nelle scorse edizioni, qualcuno a loro molto vicino o qualche fan stava cercando di mandare un messaggio a uno di loro. Ricordate cosa è successo lo scorso anno con le Bimbe di Giulia De Lellis? Bene, la situazione era praticamente la stessa, ma con una notevole differenza numerica. In questa occasione infatti, le urla fuori dalla casa provenivano al massimo da un gruppo di tre/quattro persone.

Ma chi è il destinatario dei cori? Dai video diffusi sul web, non si comprende subito il nome del concorrente. Il botta e risposta tra i ragazzi della casa del Grande Fratello Vip e il personaggio fuori della casa è andato avanti per un bel po’. I gieffini hanno dato vita a cori da stadio per cercare di identificare sia il mittente e che il destinatario. Ognuno, ovviamente, sperava di essere il protagonista di quei cori, ma soltanto dopo molto si è capito a chi era rivolto il messaggio.

Non prima che un inquilino dei palazzi vicini a Cinecittà, spazientito dal continuo vociare, ha urlato: “Siete delle m***e e avete rotto il c***o!”. Il gruppo dei gieffini è scoppiato in una fragorosa risata e il Grande Fratello è stato costretto a richiamarli per riportare la disciplina.

Il destinatario delle urla

Ma chi era il destinatario del messaggio? Sembra proprio che il fan fuori dalla casa fosse lì per salutare Jane Alexander.

Il messaggio sembra molto chiaro: “Jane ti amo”. L’attrice, che ha un fidanzato pronto ad abbracciarla a fine reality, è apparsa subito visibilmente emozionata. La donna ha iniziato a tremare come una foglia e si è subito commossa. Se Jane però era più che entusiasta di quella dimostrazione d’amore, Giulia Provvedi è scoppiata a piangere. La sorella Silvia l’ha presa subito in disparte e ha cercato di tranquillizzarla. La ragazza de Le Donatella ha sperato fino all’ultimo che il messaggio fosse per lei.

La mancanza del fidanzato si fa già sentire tanto e la giovane ha il terrore di essere dimenticata o tradita dal suo compagno. Fortunatamente Silvia sa come trattare la sua gemella e dopo un po’ ha fatto tornare il sorriso sulle sue labbra. Sicuramente Ilary Blasi provvederà a farle una sorpresa durante la prossima puntata del serale, soltanto così la Provvedi potrà sentirsi un pochino più tranquilla. Ma con i vicini di casa del GF Vip come la mettiamo? La produzione, così come fece lo scorso anno, potrebbe emanare presto un provvedimento per cercare di mantenere dei buoni rapporti di vicinato.

Non ci resta che attendere la prossima puntata del serale e vedere se la signora Totti toccherà l’argomento “urla e insulti”.