Al Grande Fratello Vip Giacomo Urtis si è preso una cotta per Tommaso Zorzi? Sarebbe stato lui stesso a confessare di provare un certo interesse per l’influencer a Selvaggia Roma.
Secondo Malgioglio invece, Zorzi proverebbe qualcosa per l’amico Francesco Oppini.
Selvaggia Roma ha confessato al Grande Fratello Vip che Giacomo Urtis le avrebbe rivelato di essere interessato a Tommaso Zorzi. Visibilmente in imbarazzo per la confessione fatta a Selvaggia, Urtis a seguire ha commentato: “La settimana prossima cambia tutto. Per te si smuove qualcosa, visto che esce lei e per me non so”, ha dichiarato il chirurgo a proposito dell’uscita di Elisabetta Gregoraci dal reality show e di quella, probabile, di Francesco Oppini (per cui Zorzi si è mostrato disperato negli ultimi giorni).
Benché l’influencer e il figlio di Alba Parietti abbiamo mostrato la propria amicizia sincera e spassionata al Grande Fratello Vip, in molti avrebbero avanzato l’ipotesi che in realtà Tommaso provi qualcosa per Oppini. Il primo a confessarlo apertamente è stato Cristiano Malgioglio, che ha detto: “Ha preso una cotta, a 25 anni capita”. Ancora non è certo che Francesco Oppini lasci la casa del reality show e in tanti sono curiosi di sapere come la prenderà Tommaso se questo dovesse accadere, e se Urtis coglierà davvero l’occasione per avvicinarsi a lui dopo l’addio di Francesco al programma.
Anche Selvaggia Roma sembra intenzionata a sfruttare il suo “campo libero” con Pierpaolo Pretelli ora che Selvaggia Roma si è detta pronta a lasciare il reality show.