Argomenti trattati
Tommaso Eletti, ex volto di Temptation Island, diventerà concorrente del GF Vip 6.
La notizia ha fatto storcere il naso a molti, compresa l’ex fidanzata Valentina Nulli Augusti. Cosa ne pensa la donna?
La partecipazione di Tommaso Eletti al GF Vip continua a far discutere. Alfonso Signorini, non si sa bene per quale ragione, ha scelto di inserirlo nel cast della sesta edizione del reality più spiato d’Italia. La puntata del debutto è fissata per lunedì 13 settembre 2021, ma le polemiche sono partite da un pezzo.
Sono in molti, infatti, a non vedere di buon occhio la presenza di Tommaso nella Casa più spiata d’Italia. A Temptation Island il ragazzo non si è presentato nel migliore dei modi e ha riscosso numerose critiche. Visto il suo imminente ritorno in televisione, cosa ne pensa l’ex fidanzata Valentina Nulli Augusti?
Attraverso il suo profilo Instagram, Valentina ha ricevuto tantissime domande su Tommaso al GF Vip, quindi ha deciso di rispondere una volta per tutte.
Un fan le ha chiesto: “Ma Tommy al GF?? Dopo quello che è emerso di lui a TI??“. La Nulli Augusti, in compagnia di Natascia Zagato e Jessica Mascheroni, ha replicato:
“Prima o poi qualcuno dovrà fare i conti con se stesso”.
Una frecciatina bella e buona, che fa capire il suo disappunto per la presenza di Tommaso al GF Vip.
Quando i fan hanno scoperto che Tommaso è stato scelto come concorrente del GF Vip, la domanda è nata spontanea: incontrerà Valentina? Anche se il reality deve ancora aprire i battenti, il face to face è scontato. D’altronde, nessuno dei due rinuncerebbe ad una simile occasione.
Insomma, lo spettacolo che andrà in scena sembra un copione già scritto.