Argomenti trattati
Se Katia Ricciarelli dovesse andare in nomination verrebbe di certo eliminata dal GF Vip.
Questo pensiero, a quanto pare, è chiaro anche ai concorrenti, tanto che Valeria Marini ha proposto ad alcuni compagni d’avventura un piano per salvarla.
Katia Ricciarelli ha commesso troppi scivoloni di stile, tanto che alcuni sponsor come Mikado si sono dissociati dalle sue affermazioni. La soprano non è molto amata dai telespettatori del GF Vip e se dovesse andare in nomination verrebbe di certo eliminata.
Questo pensiero è chiaro ai fan del reality, ma sembra esserlo altrettanto per i concorrenti del GF Vip. Non a caso, le persone più vicine a Katia stanno pensando ad un piano per salvarla dal televoto. La stessa Ricciarelli, d’altronde, ha ammesso che vorrebbe ricevere l’immunità anche per la prossima settimana. La soprano ha dichiarato:
“Dobbiamo fare un cordone ragazzi, perché altrimenti ci sbranano. A me m’ammazzano. Io non voglio mica andare davanti al pubblico. Io spero di essere un’altra volta immune e che vada via (si riferisce a Nathaly, ndr). È una energia negativa”.
Davanti a queste parole, Valeria Marini ha proposto un piano per salvare la Ricciarelli dal televoto.
Valeria, parlando con Manila Nazzaro e Carmen Russo, ha dichiarato:
“A questo giro dobbiamo farle una protezione, dobbiamo farle scudo tutti, con Barù, con Davide, tutti, perché comunque l’hanno puntata proprio. Va messa tra i preferiti della casa. La mettiamo nei preferiti e la rendiamo immune. Siamo noi (lei, Carmen Russo e Manila Nazzaro, ndr), poi serve Barù, Giucas Casella, Kabir Bedi. Va detto a Kabir, così Katia è immune altrimenti va in nomination. Stanno aspettando Katia in nomination”.
Secondo la Marini, il gruppo dei “Vipponi” capitanato dalle Selassié ha preso di mira la Ricciarelli e solo mettendola tra i preferiti la salverebbero dal televoto e, di conseguenza, da un’eliminazione certa.
Nella prossima puntata del GF Vip, in onda venerdì 7 gennaio 2022, scopriremo se il piano di Valeria per salvare Katia è andato in porto o meno. Di certo, Giucas salverà la soprano, ma sugli altri nominati dalla Marini ci sono diversi dubbi.
Cosa accadrà nella prossima diretta? Si prospetta un appuntamento ricco di colpi di scena.