GF Vip, Valeria e il piano per salvare Katia: “Dobbiamo fare scudo”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Se Katia Ricciarelli dovesse andare in nomination verrebbe di certo eliminata dal GF Vip.

Questo pensiero, a quanto pare, è chiaro anche ai concorrenti, tanto che Valeria Marini ha proposto ad alcuni compagni d’avventura un piano per salvarla. 

GF Vip: Valeria ha un piano per salvare Katia

Katia Ricciarelli ha commesso troppi scivoloni di stile, tanto che alcuni sponsor come Mikado si sono dissociati dalle sue affermazioni. La soprano non è molto amata dai telespettatori del GF Vip e se dovesse andare in nomination verrebbe di certo eliminata.

Questo pensiero è chiaro ai fan del reality, ma sembra esserlo altrettanto per i concorrenti del GF Vip. Non a caso, le persone più vicine a Katia stanno pensando ad un piano per salvarla dal televoto. La stessa Ricciarelli, d’altronde, ha ammesso che vorrebbe ricevere l’immunità anche per la prossima settimana. La soprano ha dichiarato: 

“Dobbiamo fare un cordone ragazzi, perché altrimenti ci sbranano. A me m’ammazzano. Io non voglio mica andare davanti al pubblico. Io spero di essere un’altra volta immune e che vada via (si riferisce a Nathaly, ndr). È una energia negativa”. 

Davanti a queste parole, Valeria Marini ha proposto un piano per salvare la Ricciarelli dal televoto. 

GF Vip, Valeria: il piano per salvare Katia

Valeria, parlando con Manila Nazzaro e Carmen Russo, ha dichiarato: 

“A questo giro dobbiamo farle una protezione, dobbiamo farle scudo tutti, con Barù, con Davide, tutti, perché comunque l’hanno puntata proprio. Va messa tra i preferiti della casa. La mettiamo nei preferiti e la rendiamo immune. Siamo noi (lei, Carmen Russo e Manila Nazzaro, ndr), poi serve Barù, Giucas Casella, Kabir Bedi. Va detto a Kabir, così Katia è immune altrimenti va in nomination. Stanno aspettando Katia in nomination”.

Secondo la Marini, il gruppo dei “Vipponi” capitanato dalle Selassié ha preso di mira la Ricciarelli e solo mettendola tra i preferiti la salverebbero dal televoto e, di conseguenza, da un’eliminazione certa. 

GF Vip: Valeria Marini pro Katia Ricciarelli

Nella prossima puntata del GF Vip, in onda venerdì 7 gennaio 2022, scopriremo se il piano di Valeria per salvare Katia è andato in porto o meno. Di certo, Giucas salverà la soprano, ma sugli altri nominati dalla Marini ci sono diversi dubbi.

Cosa accadrà nella prossima diretta? Si prospetta un appuntamento ricco di colpi di scena.