GF Vip, Valeria Marini incontra Francesca Cipriani: nemiche o amiche?

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Valeria Marini è una delle nuove concorrenti del GF Vip.

Entrata nella Casa durante l’ultima puntata, ha incontrato come prima persona l’amica/nemica Francesca Cipriani. Come ha reagito l’ex Pupa quando si è ritrovata davanti la soubrette stellare?

GF Vip: Valeria Marini incontra Francesca Cipriani

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, Valeria Marini ha fatto il suo ingresso per diventare ancora una volta concorrente del reality più spiato d’Italia. Alfonso Signorini ha chiesto a Francesca Cipriani di restare da sola in salone, poi l’ha freezata e ha fatto entrare la showgirl stellare.

L’ex Pupa e Valeriona hanno partecipato a diversi programmi insieme, ma non hanno mai avuto un grande rapporto. Stando a quanto sostiene la Cipriani, la Marini davanti alle telecamere si comporta in un modo, poi quando non ci sono le luci dei riflettori neanche la guarda. Non a caso, ha rifiutato più volte di posare al suo fianco in favore dei fotografi. “Ciao Francesca, lei è simpaticissima“, ha esclamato Valeria appena si è trovata davanti la coinquilina.

Alfonso ha sfreezato la Cipriani e ha mostrato ai telespettatori un video riassuntivo delle varie discussioni che hanno avuto le due donne. Al termine del filmato, la Marini ha fatto, come sempre, la finta tonta. Francesca, invece, ha ammesso che, ad oggi, il suo rapporto con Valeria è civile, ma ha sottolineato che, in passato, “quando si sono spente le luci del programma siamo punto a capo“. Insomma, la Cipry ha fatto intendere che la Valeriona nazionale perde il pelo ma non il vizio e, anche questa volta, si comporterà come sempre: davanti alle telecamere sarà stellare, mentre al di fuori sarà tutt’altro che amica.