GF Vip, Valeria Marini in lacrime dopo la rissa: “Successo in passato”

Dopo la rissa con Antonella Elia al GF Vip, Valeria Marini è finita in lacrime e ha confessato una parte intima del suo passato.

Nelle ultime ore, la casa del Grande Fratello Vip ha visto andare in scena la prima rissa della quarta edizione. Stiamo parlando dello spintone che Antonella Elia ha regalato a Valeria Marini. La primadonna del Bagaglino, confrontadonsi con alcuni compagni d’avventura, è scoppiata in lacrime facendo una confessione inedita sul suo passato.

Valeria Marini: lacrime dopo la rissa

Valeria Marini e Antonella Elia hanno avuto una brutta lite, finita con i concorrenti che si sono visti costretti a sedare una specie di rissa. Neanche a dirlo, è stata l’ex valletta di Mike Bongiorno a spintonare la coinquilina e il motivo è dei più banali. Pare che Antonellina si sia scagliata contro la primadonna del Bagaglino per il rosario che la donna porta al collo. Dopo la tremenda discussione, la Marini si è sfogata con alcuni ‘Vipponi’. Chiedendo a gran voce la squalifica della Elia, ha dichiarato: “Ragazzi, siamo veramente al livello di pazzia. Se ne deve andare. Se ne deve andare una che fa così, non può stare con le altre persone. Mi ha dato un colpo qua. Mi dice ‘Sei piena di plastica’, ma come ti permetti? Questa sta fuori di testa. Ma è pazza, supera il limite. Mi ha messo le mani addosso. Qui non è più un gioco. Qual è il problema dell’indossare un rosario? Ce l’ho tutto il giorno”. Sossio Aruta ha provato a giustificare Antonella, ma Valeria non ha accettato il tentativo di ‘riconciliazione’. La showgirl ha tuonato: “Non puoi giustificare la mani addosso. Lei mi ha dato una spinta, mi ha fatto male. Mi ha dato una botta forte. Ma che male c’è a portare un rosario? Stavo parlando con Antonio, mica con lei. Siamo impazziti, che messaggio diamo? Lei già mi ha minacciato ieri. Non c’è squalifica per chi mette le mani addosso? Può dire tutte le fesserie e le stupidaggini del mondo ma non mi può mettere le mani addosso, questo è poco ma sicuro”. È proprio in questo momento che la Valeriona nazionale è finita in lacrime.

La confessione di Valeria

Valeria, visibilmente toccata da quanto successo con la Elia, ha deciso di confessare ai compagni d’avventura una parte molto intima del suo passato. La Marini, tra le lacrime, ha rivelato: “Piango perché non voglio subire le mani addosso, le ho subite in passato e adesso non mi va di subirle pubblicamente”. La primadonna del Bagaglino non ha svelato altri particolari, ma è chiaro che pian piano verranno alla luce. Non sappiamo chi sia la persona che abbia usato violenza sulla showgirl e non possiamo neanche ipotizzarlo, visto che in precedenza non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito. I gieffini hanno ascoltato la sua confessione con attenzione e nessuno è riuscito a proferire parola. Alfonso Signorini prenderà un provvedimento nei confronti della Elia? Lo scopriremo solo nel corso della prossima puntata del Grande Fratello Vip.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche