Argomenti trattati
Lunedì 4 dicembre andrà in onda la finale del Grande Fratello Vip.
Finalmente, verrà eletto un vincitore per questa edizione così tanto fortunata. La favorita pare essere Giulia De Lellis. Per chi segue appassionato il reality sembra, infatti, che la ragazza abbia nettamente superato Daniele Bossari. Altro candidato alla vittoria. Nessuna preferenza sul web, invece. Sia Giulia che Daniele si meriterebbero di vincere il reality. Anche se il conduttore avrebbe già conquistato la sua vittoria personale.
Giulia De Lellis, Daniele Bossari, Aida Yespica e Ivana Mrazova sono i primi finalisti.
L’ultimo nome si saprà domani sera in diretta. E sarà uno tra Luca Onestini e Raffaello Tonon. Il televoto aperto da tutta la settimana stabilirà chi tra i due potrà vivere fino alla fine il percorso all’interno del Grande Fratello Vip.
La finalissima si aprirà con il primo verdetto ufficiale decretato dal pubblico a casa. Ad essere in sfida, due tra i più amati di questa edizione. Raffaello e Luca hanno creato una coppia che sta facendo divertire tutti quanti.
Il loro rapporto è nato all’interno della Casa, a sorpresa di tanti. I due, infatti, sono due personaggi molto diversi tra loro, uniti da un’amicizia molto particolare.
Alla fine trionferà il più forte. Non il più forte come personaggio, ma il più forte al televoto. Per questo motivo la favorita appare essere Giulia De Lellis. La ragazza, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è molto amata e seguita. L’aspetto più importante in questo contesto è il numero di voti che si riesce a raggiungere.
Le fan della De Lellis, evidentemente, hanno più possibilità di votarla e sostenerla.
Luca Onestini è entrato all’inizio del reality ed ha vissuto le prime settimane un po’ in disparte. La sua figura non ha immediatamente spiccato sulle altre presenze in Casa. La prima volta che è stato coinvolto in una polemica, fuori dalla Casa, è stata quando la sua fidanzata Soleil Stasi lo ha lasciato.
Il fratello Gianmarco è entrato nella Casa apposta per rendere il fratello partecipe di quello che stava accadendo fuori. Dopo questa vicenda, però, Onestini è finito di nuovo sottotono. La sua persona non era molto considerata, in quanto vi erano altre situazioni più interessanti.
Luca ha iniziato ad uscire fuori veramente per quello che è, dal momento che Raffaello Tonon è entrato nella Casa. Giorno dopo giorno la loro amicizia è cresciuta di pari passo al favore del pubblico.
Raffaello Tonon è entrato in gioco con Corinne Clery e Carmen Russo. Il noto opinionista si è subito fatto notare per la sua capacità di mettere in chiaro le cose con tutti.
Senza peli sulla lingua, Tonon si è sempre messo al servizio dei coinquilini senza opporre resistenza. Ha sempre cucinato per tutti e cercato di deliziare i coinquilini con i suoi discorsi.
Scopriremo, quindi, domani sera chi sarà il vincitore di questa edizione del Grande Fratello Vip. Ilary Blasi e Alfonso Signorini saranno i padroni di Canale 5 per un’ultima volta.