La seconda puntata del GF Vip ha mostrato i look “pazzeschi” – giusto per usare un termine caro ad Alfonso Signorini – di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.
Ancora una volta le due opinioniste sono il bianco e il nero, o meglio il rosso e il nero.
Anche se le due opinioniste del GF Vip hanno sottolineato più volte di avere un ottimo rapporto, non possiamo che notare le differenze. Per la seconda puntata del reality più spiato d’Italia, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli hanno sfoggiato ancora una volta due look opposti.
Se non fossero sedute vicine e se lo studio del programma non fosse immediatamente riconoscibile, potremmo dire che sono in diretta in due format diversi. Sonia potrebbe essere in un qualsiasi talk show, mentre Adriana al Festival di Sanremo oppure essere la madrina di qualche evento importante.
Mentre la Volpe ha scelto un bellissimo abito lungo, rosso, con tanto di scarpe tono tu tono, la Bruganelli ha puntato ancora una volta su un vestito nero.
La moglie di Paolo Bonolis ha sfoggiato un tubino nero, reso particolare da un paio di décolléte argento. Ovviamente, anche gli orecchini sono perfettamente abbinati.
Che dire? Le due opinioniste del GF Vip sono entrambe bellissime e dimostrano di avere buon gusto, ma se dovessimo eleggere la regina della serata faremmo il nome di Sonia. L’abito di Adriana è troppo importante per una serata al Grande Fratello Vip.