GF Vip, Walter Nudo e Ivan Cattaneo demoliscono la storia Monte/Salemi

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Condividi

Ormai tutti i fans del GF Vip hanno capito che la storia tra Francesco Monte e Giulia Salemi non è destinata a decollare.

Troppi alti e bassi, cambi di atteggiamento, soprattutto da parte di lui. A forza di spingere l’influencer a l’ex tronista a diventare una coppia, l’Italia si sta decisamente stancando. La cosa buffa è che si stanno stancando anche i concorrenti del GF Vip. In particolare due: Walter Nudo e Ivan Cattaneo. Sarà che hanno qualche anno in più, sarà che sono molto sinceri, ma hanno decisamente demolito ogni possibilità di un proseguo per la storia di questo amore mai sbocciato.

Walter Nudo contro Salemi e Monte

“Sembra che ci si sforzi a stare insieme. Non necessariamente bisogna stare insieme” ha detto Walter Nudo. E lo ha fatto in presenza di Monte, che è sembrato essere d’accordo. Nudo ha esplicitato in una semplice frase quello che è il pensiero di tutti gli appassionati del Grande Fratello Vip praticamente dalla prima puntata del reality show di Canale 5. I due presentatori del programma, Ilary Blasi e Alfonso Signorini, ci hanno provato in tutti i modi a fas scoppiare la scintilla.

I giornali anche. Ma tra i due diretti interessati non è successo. Forse è capitato qualcosa, qualche notte insieme, qualche baci con poca passione. Ma quando non c’è storia, non c’è niente da fare. Con buona pace dei fans della coppia Francesco MonteGiulia Salemi.

Monte e la Salemi litigano, fanno pace, chiudono per sempre la porta alla possibilità di una storia, poi la riaprono. E’ ormai un circolo vizioso che non solo non porta da nessuna parte loro, ma affossa le preferenze del pubblico, stanco e annoiato da questa coppia non coppia. Sui social il popolo del web non si risparmia: “Monte e Giulia che creano litigi fasulli per far palare in puntata sono ridicoli e falsi”, “Francesco e Giulia litigano pesantemente e si lasciano per la 3827 esima volta.

Riusciranno a battere il record e rimanere divorziati fino a domani o fra un’ora lo raggiungerà a letto, perché ha voglia di dargliela? Stiamo a vedere, pop corn per tutti” e i commenti come questi spuntano come funghi. Per fortuna che Ivan e Walter hanno preso in mano la situazione e hanno detto la loro.

Ivan Cattaneo dice la sua al GF Vip

Se Walter Nudo ha sganciato una bomba delle sue, passata per una delle sue frasi topiche, per cercare di far capire che non sta scritto da nessuna parte che Giulia Salemi e Francesco Monte si devono mettere insieme, perché quest’anno nella casa del GF Vip non c’è nessuna storia d’amore che stia appassionando il pubblico, Ivan Cattaneo, dopo aver assistito all’ennesima conversazione tra i due ed essersi annoiato scuotendo la testa esattamente come fa il pubblico a casa, ha avuto un’uscita che al popolo del web è piaciuta immensamente: “Questi due risolveranno tutto quando usciranno e andranno ognuno per la propria strada”.

Web in delirio a favore della frase di Cattaneo, che a modo suo ha detto una grande verità. Sarà che nella casa del GF Vip non succedono episodi particolarmente interessanti e quindi si vanno sempre a rivangare cose già successe e già discusse, sarà che i concorrenti rimasti in gara sono molto tranquilli e vanno d’accordo tra loro, perché hanno eliminato i personaggi più focosi e fumantini, ma tutto questo sta portando – dicono voci di corridoio – ad una chiusura anticipata della trasmissione.