Argomenti trattati
Il Grande Fratello Vip sta per chiudere i battenti, ma i concorrenti hanno ancora qualche dettaglio della loro vita da raccontare.
Walter Nudo, soprattutto dopo la sorpresa ricevuta dalla moglie nell’ultima diretta, sta ripensando ai bei momenti trascorsi con lei, ma anche a quelli dolorosi, cercando di capire se tornare con lei o meno.
Walter Nudo e la moglie Céline Mambour non sono più una coppia da circa 12 mesi, stessa data in cui l’uomo ha deciso di iniziare una faticosa astinenza sessuale.
Sarà per questo motivo che trascorre molte ore al giorno dedicandosi alla meditazione? Magari, nella pratica orientale ha trovato una valvola di sfogo. Ora, credenze a parte, Walter, nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, ha ricevuto una lettera molto bella dalla moglie. Céline, in conclusione del suo messaggio d’amore, gli ha scritto: “Ti raggiungerò in qualunque angolo in cui ci sarai tu e bacerò le tue labbra per ricordarti quanto ti amo.
Con tanto amore, un dolce bacio”. Un rapporto che non è mai finito e di cui lo stesso Walter ha spesso parlato nella casa. Nudo, in diversi momenti di relax insieme ai suoi compagni di gioco, ha raccontato di aver amato tantissimo Céline, ma di essere arrivato alla decisione di separarsi perché discutevano troppo. Nell’ultimo anno, grazie anche alla distanza, l’ex conduttore di Colpo di Fulmine ha capito che ha sbagliato molto nei confronti della consorte e che ha avuto diverse mancanze.
Allo stesso tempo però, Walter ha paura di tornare insieme a lei e di procurarle ancora sofferenze. Proprio nelle ultime ore, si è lasciato andare a nuovi racconti dolorosi.
Dopo aver ricevuto la lettera della Mambour, Walter è molto più pensieroso del solito e si è lasciato andare a qualche racconto di particolari dolorosi che lo hanno spinto a riflettere sulla sua vita coniugale. Nudo è sempre stato un uomo con la passione dei viaggi e spesso si assentava da casa.
Questo era uno dei tanti motivi di litigio, in cui la Mambour lamentava una mancanza di attenzioni. Al ritorno da una delle sue scorribande, quando la coppia aveva già deciso di separarsi, Walter sceglie di mandare un pacco alla moglie, con dentro un regalo speciale per lei. Céline si è arrabbiata e ha rimandato il tutto al mittente. Il gieffino racconta di essere rimasto ferito da questo comportamento e di averne ancora un vivido ricordo.
Ecco, questa è la dimostrazione chiara e limpida della diversa visione delle cose tra uomo e donna. Il primo si lamenta del rifiuto, mentre la seconda si chiede come l’altro abbia potuto compiere un gesto simile in un momento delicato. Insomma, il classico ‘gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere’, due universi opposti che in rari casi trovano un punto d’incontro. Walter e Céline torneranno insieme? Molto probabilmente sì, ma se così non fosse, l’uomo, sempre se volesse interrompere l’astinenza sessuale, non avrebbe che l’imbarazzo della scelta.
Può decidere di accettare la proposta hot di Naike Rivelli o quella romantica, fatta di sogni, castelli e carrozze fatate, di Francesca Cipriani. Credo che Nudo emigrerà, lontano, molto lontano, diventando un perfetto eremita.